credo sia il giusto epilogo per chi, da una vita, ha sempre visto gli altri esultare senza mai indietreggiare di un millimetro dall amore immenso per quei colori... fantastica coreografia della gradinata ed il mio pensiero va a Riccardo Casadei che ha salvato il risultato al 95°. Ce la siamo meritata
domenica, partita incredibile. Non voglio sputare sulle vittorie passate! Assolutamente! Io c'ero, ci sono sempre stato! Ma oggi siamo nel calcio vero, siamo nel campionato di terza serie nazionale ! Non riesco ancora a rimettere in ordine tutto quello che è successo. Però è stato tutto di una sofferenza e bellezza straordinarie e indescrivibili !!!!!!! Grazie a tutti ! ! ! Dirigenti, giocatori, tecnici, magazzinieri, tutti !
Chiaramente quando si comincerà a programmare la stagione futura lo si dovrà fare senza pensare a forme o debiti di riconoscenza.
ORGOGLIOSO E FIERO DI ESSERE BIANCOROSSO FORLIVESE ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
RispondiEliminaNon mi vergogno...devo avere anche pianto:-) solo così il Forlì poteva vincere, la partita più incredibile che ci potesse essere!
RispondiEliminaMa è vero? Se non lo è non svegliatemi!
RispondiEliminaUna sola parola:fantastici.......
RispondiEliminaCercasi disperatamente Tex willer ......DDDDDDove sei?
credo sia il giusto epilogo per chi, da una vita, ha sempre visto gli altri esultare senza mai indietreggiare di un millimetro dall amore immenso per quei colori...
RispondiEliminafantastica coreografia della gradinata ed il mio pensiero va a Riccardo Casadei che ha salvato il risultato al 95°.
Ce la siamo meritata
domenica, partita incredibile.
RispondiEliminaNon voglio sputare sulle vittorie passate! Assolutamente!
Io c'ero, ci sono sempre stato! Ma oggi siamo nel calcio vero, siamo nel campionato di terza serie nazionale !
Non riesco ancora a rimettere in ordine tutto quello che è successo.
Però è stato tutto di una sofferenza e bellezza straordinarie e indescrivibili !!!!!!!
Grazie a tutti ! ! ! Dirigenti, giocatori, tecnici, magazzinieri, tutti !
Chiaramente quando si comincerà a programmare la stagione futura lo si dovrà fare senza pensare a forme o debiti di riconoscenza.
ORGOGLIOSO E FIERO DI ESSERE BIANCOROSSO FORLIVESE ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !