Niente giorno di riposo oggi per la squadra allenata da Cari, anzi: doppia seduta. E da domani mattina
ritiro fino a domenica. In Sardegna a quanto pare hanno preso con una certa, spiegabilissima seriosità la semifinale playout.
Sarà il caso di mettersi in carreggiata.
Beh dai anche noi l abbiamo presa sul serio, alle 7,15 della domenica eravamo già fuori x andare all allenamento....
RispondiEliminavisto che nel calcio la palla è tonda....tengo tutti i commenti su questo argomento a dopo gli spareggi. naturalmente spero di sbagliarmi!
RispondiEliminaIo Matteo sono d'accordo con te nell'essere ottimista, non è questo il problema.
RispondiEliminaIl problema è che i risultati si ottengono col lavoro e l'applicazione..non facendo girare la ruota della fortuna. Per quello basta il gratta e vinci...
Anch'io spero di sbagliarmi
Noi siamo talmente bravi,che non abbiamo bisogno di allenarci..........
RispondiEliminavisto le foto e letto della dinamica fortunatamente le conseguenze non sono state tragiche.
RispondiEliminaDetto questo, non voglio giudicare la professionalità e i comportamenti.
Magari avremo tempo prossimamente.
In bocca al lupo di pronta guarigione ai tre ragazzi e speriamo che i superstiti, domenica prossima, tirino fuori le palle nel vero senso della parola e tornino a casa dalla sardegna con un risultato positivo !
Mi accontenterei nella malaugurata ipotesi di una sconfitta lo sia almeno con un goal di scarto.
RispondiEliminaSaluti Carlo.
Io che non ho mai giocato a livelli alti se mi dovevo giocare qualcosa di importante e anche se avevo un weekend libero non facevo certe cose (mi sfogavo d'estate). Questo denota che forse non tutti hanno così a cuore la causa e sta sensazione ce l'ho da molto tempo cosa che mi ha schifato e non poco! Se si è dei professionisti lo si fa fino alla fine e all'ultimo allenamento se no andarsene a quel paese!
RispondiEliminaCambiando discorso, cosí per curiosità: sono solo voci o c'é del vero della coppia Cangini & Bardi a Rimini?
RispondiEliminaI conti lì facciamo quando tutto sarà finito adesso bisogna solo sostenere il Forlì calcio.
RispondiEliminaCabeccia squalificato per due mesi...almeno mancherà qualcuno anche a loro!
RispondiEliminaDobbiamo predicare tranquillità. La Torres va in ritiro? Si vede che non sono tranquilli, temono di perdere la concentrazione e soprattutto hanno dei soldi da buttare. Noi dobbiamo preparare la partita con serenità e lo possiamo fare anche a Forlì, basta che noi tifosi contribuiamo a creare un ambiente tranquillo e senza pressioni ingiustificate. Abbiamo una squadra forte nonostante le varie disavventure e un allenatore preparato che saprà sicuramente infondere la giusta concentrazione e fare le scelte giuste. Sul piano atletico non si può far nulla e ognuno darà quello che ha rimasto e gli altri non sono messi meglio. I conti si faranno alla fine. FORZA FORLI'
RispondiElimina