lunedì 28 aprile 2014

Il 5 maggio, per due


Riassumendo, vedete sopra le tre remotissime possibilità che darebbero, domenica, la terza serie al Forlì.

- Nel primo caso dovrebbe perdere la Spal in casa contro il Bellaria (0-7 domenica), il che equivale a lanciare una monetina per aria sperando che esca quadri.
- Nel secondo caso la Spal dovrebbe pareggiare in casa col Bellaria (0-7 domenica), Mantova e Torres non dovrebbero firmare per un pareggio che porterebbe entrambe a centrare matematicamente l'obiettivo, il Vicenza già promosso dovrebbe giocare un partitone con l'assetato Rimini. Tutto negli stessi novanta minuti. Se prima abbiamo lanciato una monetina, stavolta ne lanciamo addirittura due.
- Nel terzo caso lasciamo vincere la Spal ma teniamo le altre due opzioni calcisticamente improponibili, aggiungendo a decorazione della tela una vittoria larga del Forlì.

In ogni caso io una stampatina al grafichetto che vedete sopra me la metterei in tasca già oggi, dimenticandola lì fino a domenica prossima. In fondo un 5 maggio c'è già stato. Certo, a noi - che nel parallelo saremmo ovviamente la Juve - ne servono nel più probabile dei casi due contemporaneamente. Però Eupalla ha qualche vecchio debito da saldare col Forlì e domenica, volendo, potrebbe rimettere in pari novantanni di sgambetti in una botta sola.

5 commenti:

  1. Che la Torres vinca col Mantova è probabilissimo, che il Forlì rifili tre palle alla demotivata Pergolettese è possibile, purtroppo credo poco a un Real Vicenza che oppone resistenza alla disperazione del Rimini.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che la Torres vinca col Mantova non è probabilissimo per il semplice motivo che pareggiando la Torres è certa di giocare i playoff e il Mantova è salvo. Se non sono matti pareggiano e arrivederci ai fichi secchi

      Elimina
    2. Forse però alla Torres potrebbe convenire cercare di non arrivare undicesima...o no?

      Elimina
  2. Concordo con Carlo nelle previsioni. Purtroppo mea maxima culpa abbiamo riesumato noi il rimini....oltre al danno la beffa!
    5 maggio è data faustissima, il problema è che domenica è il 4...

    RispondiElimina
  3. grazie Riccardo per la chiarezza e precisione delle varie eventualità.
    Tremo al pensiero di affrontare il rimini !
    Dai vinciamo 3 a 0 poi vediamo !!!!!!!!!!
    poche pippe, la torres deve vincere !

    RispondiElimina

Dì la tua