lunedì 10 marzo 2014

"Massima fiducia in Rossi"

La società biancorossa fa sapere che l'allenatore scelto a inizio novembre non è in discussione dopo gli ultimi risultati negativi e la zona salvezza a 7 punti, ma continua a godere della massima fiducia.

13 commenti:

  1. La società continua a sbagliare, con tutto il rispetto possibile, dico che Rossi non ne azzecca una, sia tatticamente sia sulla scelta degli uomini ! Inoltre non ha quella personalità per motivare una squadra mentalmete fragile !!! Mi piacerebbe inoltre sapere uchi ha sposorizzato l'acquisto di Barbagli ! Un disastro.

    RispondiElimina
  2. A mai dire gol c'era tafazzi che si divertiva a picchiarsi sui maroni....però aveva l'imbottitura...il Forlì calcio fa uguale però a nudo...e qui chiudo i commenti altrimenti passo di là.

    RispondiElimina
  3. http://forlicalcio.blogspot.it/2012/08/forli-e-la-sindrome-tafazzi.html

    RispondiElimina
  4. BERNACCI BARBAGLI FERRINI ROSSI A CASA!!! RICHIAMARE BARDI E SPERARE NELLA BUONA SORTE, CHE PER LA VERITÀ A VOLTE CI E' STATA PURE ALLEATA, VEDI BASSANO,VEDI ALESSANDRIA, QIASI UN TEMPO CON UN UOMO IN PIU' !!! SBRIGATEVI !!!!!!

    RispondiElimina
  5. LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!!!
    Dovrebbero metterla all'esterno del Morgagni!!!
    Ma la domanda mi si sorge spontanea: Dante aveva Virgilio, ossia la ragione, che lo accompagnava all'interno dell'Inferno; noi abbiamo Rossi. E' come andare a spasso con Lucifero: SEI GIA' SPACCIATO!!!
    Ancora una volta molto amareggiato !! A questo punto la fiducia è sotto le scarpe e non so quanta gente andrà domenica allo stadio; la gente rivoleva Bardi anche solo per avere una scossa. NIENTE ANCORA UNA VOLTA!
    che TRASH!
    MA L'ORGOGLIO, SOCIETA', TI RIPORTERA' TRA I DILETTANTI

    RispondiElimina
  6. ho sempre difeso l'operato della Società.
    Questa volta i Dirigenti sbagliano di grosso !!!!!
    Con rossi siamo destinati alla serie D. Diretta. Senza fare i play-out.
    Sarà una morte lenta , nelle prossime 7 partite.
    l'attuale mister si è rilevato nettamente inadeguato.

    che magone !!!!!!

    RispondiElimina
  7. GIUSTO, BARDI serve per date la scossa per prendere un po di abbrivio, ma soprattutto perché volente o nolente, un metodo di gioco ce l'ha !!!
    Qualcuno deve convincere la società ad intervenire!!! Condivido, CHE MAGONE!!! RETROCEDERE VUOL DIRE PERDERSI PER QUALCHE ANNO, SE CI VA BENE, DEL BUON CALCIO !!!

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Come sempre lo stesso: quando e' il momento che conta il forli' sara' nei dilettanti!!! E' un secolo che e' cosi' e questo mi da fastidio!!!

      Elimina
  9. Penso che ormai sia troppo tardi anche per cambiare allenatore, tre sconfitte consecutive a questo punto della stagione non se le può permettere nessuno.
    Purtroppo il Signor Rossi dopo una stagione del genere penso debba prendere seriamente in considerazione di dovere cambiare mestiere.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  10. Nella vita come nel calcio non è mai troppo tardi...
    C'è ancora la possibilità di giocarsela ai playout. Il problema è se la ocietà ci crede oppure no.
    A me sembra proprio di no..anche se riesci ad entrare agli spareggi con un manico così cosa ci vai a fare?
    A proposito Carlo cosa consiglietesti al sig Rossi da grande?

    RispondiElimina

Dì la tua