sabato 1 marzo 2014

37 sfumature di grigio



35 punti il Forlì, 2 in più i Grigi allenati dall'ex Rimini D'Angelo. Che domani al Morgagni avrà sete di rivincita (l'ultima volta fu un macello), voglia di strappare almeno un pareggio ma anche parecchie assenze: il portiere Poluzzi, i difensori Sirri e Ferrani e forse anche Cammaroto, gli attaccanti Ferrari e Buonocunto. In mediana l'ex Juve Baiocco e Cavalli, davanti Rantier favorito su Morga al fianco di Marconi. Mille incroci, tantissimo sentimento, valori tecnici elevatissimi e l'ottavo posto che a fine partita sarà per una sola delle due. Qualcos'altro da chiedere a questa delicatissima domenica al Morgagni?

Ps: fate ovviamente quello che volete ma io a Spighino e Sampa non riuscirò proprio a voler male, sarà che li sento ancora due di casa. E anche Sabato ha fatto il suo l'anno scorso, sempre educato e corretto nonostante il fiume di critiche.

3 commenti:

  1. Domani bisogna vincere assolutamente,ci darebbe una bella carica!!!
    Dai ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace che manchi Drudi però la nostra formazione é quasi al completo,quindi non dobbiamo temere nessuno.Carica e Forza Forlì, sempre presente in gradinata.

    RispondiElimina

Dì la tua