domenica 2 febbraio 2014

Tracimiamoli!



La gita-lavoro di stamattina alla Diga di Ridracoli ha anticipato alla mia vista quello che succederà tra un paio d'ore: al Morgagni l'ondata biancorossa travolgerà il Bassano.
Forza Forlì, tracimiamoli!

7 commenti:

  1. Tracimati... ma che sofferenza....!
    Buone notizie per grinta e atteggiamento.
    Dai furlé, ci vuole il filottino!

    RispondiElimina
  2. Dai Furlèèèèèèèèèèèèèè!!! avanti così....ottima partita ma dovevamo chiuderla prima e l'arbitro doveva darci il rigore su Melo...cmq in 11 contro 11 si vedeva che loro correvano di brutto e facevano girare palla meglio di noi e meritano il primo posto in classifica....nonostante le strane scelte di gioco che fa Nappello, mi è piaciuto il suo approccio al match...ha dato più idee davanti e creato spazi per gli inserimenti degli attacanti...ora sempre più sono TUTTE finali quindi bisogna mantenere questo livello di gioco ed essere concentrati fino alla fine...

    Arrigoni quando rientra?

    RispondiElimina
  3. mitico Riccardo !!! sei un mago !!!

    speriamo sia la giornata della svolta e sia girata tutta l'annata.
    Decisivo il colpo di fortuna di giocare con 1 uomo in più per 1 ora ! (ma meritata ! poi non c'hanno dato un rigore nettissimo su Micio).
    L'atteggiamento è stato diverso rispetto alle precedenti partite di Rossi; speriamo sia solo l'inizio !!!!!!!! bisogna continuare così !!!!!!!!!

    Cejas monumentale, giocatore di altre categorie !!!! al 30% della condizione fisica ha preso per mano la squadra, tutti i giocatori, indicando movimenti, smarcamenti, posizioni, ecc.
    Complimenti a Pedroni,Cangini,Conficconi, o a chi lo ha preso !!!!!!
    D'altro canto, avendo un allenatore scarsissimo, siamo obbligati ad avere un allenatore-giocatore in campo.

    FORZA RAGAZZI, CONTINUATE CON QUESTA GRINTA !!!!!!!!! altrimenti la vittoria di oggi non sarà valsa a nulla ......

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo, la partita è cambiata con l'ingresso di Nappello che ha dato velocità e creato spazi. Nel primo tempo tutto troppo lento nonostante fossimo in 11contro 10. Sui singoli, Ferrini no spinge sulla fascia, mentre Benvenga dimostra di avere gamba e potenzialità, Drudi sorprendente per sicurezza e semplicità, ottimo Cejas e grande Eva Micio e Docente anche se deve fare gol subito. Mi è piaciuto anche Diurik e tutti gli altri. L'unico sotto tono Vesi dovrebbe avere più grinta più cuore, ecco che urge Arrigoni, anch'io chiedo, sapete niente sulle condizioni di Arrigo?
    FORZA FORLÌ!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà fatica che Arrigoni possa dare una mano quest'anno, purtroppo

      Elimina
  5. Giocare contro una punta sola è stato ovviamente più facile, mi è parso di vedere una certa differenza tra Drudi e l'ultimo Fantini. Dal punto di vista atletico, dal punto di vista dell'attenzione, della semplicità e dell'ordine. È una vittoria importante non solo per i punti ( fondamentali) ma per il profilo psicologico: la consapevolezza che te la puoi giocare alla pari. Con tutti. Fisicamente stiamo meglio. È stata la cosa migliore della stagione finora questa vittoria. E ha almeno dimostrato ( per ora) che sono stati scelti tre giocatori che hanno chiuso tre buchi. E non è poco. Diciamo anche che la squadra che ha iniziato il campionato era piuttosto diversa, o no? Gli errori gravi sono stati commessi. Adesso è una corsa terribile. Però oggi è stato esaltante, e io questi tre punti me li ricorderò pet un po'....

    RispondiElimina

Dì la tua