martedì 21 gennaio 2014

Il Forlì fa saltare il banco?



Pochi minuti fa TuttoLegaPro, portale utilizzatissimo da procuratori e affini per indirizzare le trattative, ha 'sparato' la notizia di un forte interessamento del Forlì per il centrocampista argentino Maximiliano Cejas, classe 1980, in forza al Latina in serie B e decisamente, almeno sulla carta, fuori portata per il Forlì (qui la sua carriera). 

Vista così sembra una follia. Ma ad essere sincero già ieri mi era arrivato da fonte non certa il nome di Cejas. Mi sembrava troppo e continua a sembrarmi troppo. Tuttavia se i dirigenti riescono a convincere Maximiliano a trasferirsi al Foro Boario, col rischio di retrocedere in D, non sarò certo io a sollevare obiezioni. Altroché Pestrin. 

8 commenti:

  1. ottima idea questa...l'unico problema, se posso dirlo è: quanto tempo dovremo aspettare?? no perchè con Pestrin si è perso un mese e poi nulla...con Perini quache settimana e poi niente...e con questo??? le partite decisive sono ADESSO!!!! NON C'È PIÚ TEMPO!!!

    RispondiElimina
  2. Speriamo, anche perché mi sa che, per rimediare in parte agli errori commessi e cambiare l'inerzia che ha preso la stagione del Forlì, ci vorrebbe proprio qualcosa di folle e sopra le righe. Sono però d'accordo con Matteo che, per rincorrere delle chimere, non possiamo perdere altro tempo perché, fra poco, rischiamo che di tempo non ce ne sia più...

    RispondiElimina
  3. L importante è che venga gente motivata e con la voglia di venire a Forlì, dopo tutte le seghe fatte pestrin e perini se ne possono andare a fare in c... orgoglio biancorosso zio rospo. Si ora x rimediare ci vogliono colpi impensabili x Forlì e uno che ritorni a far fare 4 passaggi in fila...

    RispondiElimina
  4. Qua serve qualcosa di eclatante che cambi l'andazzo anche e soprattutto a livello psicologico e forse un nome importante puó essere quello che ci vuole, assieme a salutare e ringraziare Rossi che si è dimostrato non all'altezza sotto tutti gli aspetti, caratteriale in primis.
    Assodato che sarà quasi impossibile giochiamole con grinta e vediamo quello che succede, basta che non si veda piú una squadra impaurita e tremebonda che sta a 8 in difesa e butta pallacce lunghe altrimenti la D é giusta e doverosa.

    RispondiElimina
  5. Vogliamo gente motivata,questo è importante!!!

    Forza Forlì!!!

    RispondiElimina
  6. Noi chiediamo ai giocatori di tirare fuori i coglioni e l'orgoglio, di sudare per i colori biancorossi, vogliamo cattiveria in campo!

    copiato e incollato dal comunicato dei ragazzi della gradinata.

    Serve questo, serve gente motivata !
    Chi ritiene Forlì una seconda,terza scelta se ne stia a casa propria.
    Quelli che ci sono è ora che tirino fuori i coglioni !!!!!!

    RispondiElimina
  7. OTTIMO CEJAS!!! Adesso devono convincere
    il cesena a darciTOMMASO ARRIGONI!!!

    RispondiElimina

Dì la tua