martedì 21 gennaio 2014

Piove dalla Gradinata



Lettera dei ragazzi della Gradinata, che nel pomeriggio hanno affisso nel vialetto lo striscione che vedete sopra, poi rimosso.

Ora basta, la pazienza è finita! In una stagione importante come questa, decisiva e storica la società, la squadra, lo staff sono riusciti nell'impresa di sbagliare praticamente tutto. Sbagli che hanno portato a risultati imbarazzanti, ad acquisti sbagliati, a scelte tecniche discutibili e ad una disaffezione verso la squadra e i colori biancorossi.
Sì ci sono giocatori che si battono e si sbattano ma sono davvero pochi, in campo spesso sembra di vedere gente svogliata e che non suda per la maglia! La società ha fatto scelte sbagliate ed è immobile sui "pezzi da 90" sul mercato. C'è disordine a livello tattico e tecnico, c'è disorganizzazione a livello societario, tutto questo proprio quando non si doveva sbagliare nulla! Alcuni di noi pagano il biglietto, altri hanno pagato l'abbonamento e abbiamo tutto il diritto di criticare lo squallore e lo schifo che ci sta circondando!

Noi chiediamo ai giocatori di tirare fuori i coglioni e l'orgoglio, di sudare per i colori biancorossi, vogliamo cattiveria in campo!

Alla società chiediamo chiarezza, decisione, PROFESSIONISMO parola volutamente scritta in maiuscolo perchè per troppi aspetti la società è rimasta dilettantistica.

I pochi rimasti con la passione per il galletto contesteranno squadra e società finchè non vedranno impegno, passione, sudore e chiarezza da parte di tutte le figure sportive e societarie. Esortiamo giocatori e società a prendersi le proprie responsabilità di questa situazione.

FUORI LE PALLE TUTTI!!!

La gradinata

2 commenti:

  1. Nel frattempo su TuttoLegaPro è uscito fuori il nome di Max Cejas per la mediana.
    L'italoargentino, attualmente in forza al Latina (appena 6 presenze in stagione) ha un curriculum niente male (Latina, Latina, Ternana, Ternana, Benevento) in Italia, e dall'alto delle sue quasi 34 primavere (7 febbraio 1980) sarebbe un'ottimo colpo per i Galletti.

    Personalmente a lui aggiungerei un tessitore di gioco come Luca Bertoni (1992, chiuso al Carpi) ma forse sarebbe chiedere troppo.....

    RispondiElimina
  2. Noi chiediamo ai giocatori di tirare fuori i coglioni e l'orgoglio, di sudare per i colori biancorossi, vogliamo cattiveria in campo!

    PAROLE SANTE !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Dì la tua