sabato 16 novembre 2013

Punto vostro



Grazie Claudio e Toso, grazie Carlo, Massimo, grazie ai ragazzi della gradinata, ad Alex, a Max, a Fausto, a Massimo. Non da parte mia, ma della squadra che attraverso questo blog ci tiene a farvi sapere che ha sentito il vostro appoggio. Ed è servito. Perché il Forlì oggi avrebbe meritato di vincere (due traverse, un gol annullato dal guardalinee meno simpatico del campionato, due gol divorati dal Micio) ma almeno non ha perso. E' durissima ogni domenica di più ma la barca non è affondata. E adesso è davvero ora di raccogliere il grano: domenica col Bra, poi al Morgagni col Rimini.

Sei punti, punto. Oppure addio.

13 commenti:

  1. Per il resto invece direi bello tutto, la gente, la squadra, la reazione, PECCATO NON AVER VINTO! Sará un altra lunga settimana perchè se non vinci è sempre cosí!! Peró io ci credo!!!

    RispondiElimina
  2. Ci credo anch'io,però ogni giornata è sempre più dura.
    Speriamo bene...iniziamo anche ad avere un debito con la fortuna!!!

    Sempre FORZA FORLÌ!!!

    RispondiElimina
  3. verissimo o si fanno 6 punti oppure quest'anno è finita

    RispondiElimina
  4. dobbiamo ripartire da ciò che di buono ha lasciato questa partita: un berga ritrovato grazie alla fiducia che ha ricevuto, un tonelli strampalato e meno male che ce l'abbiamo noi, un docente e un micio molto forti e che con tonelli sono un tris davanti ottimo e un bernacci che piano piano si sta rifacendo.
    ottimo casadei sempre pronto quando lo chiamano!!!
    poi ci sono purtroppo evangelisti che non è più lui e fantini che dietro fa molta fatica cappelle su cappelle!
    che si fa?

    RispondiElimina
  5. si ripartiamo da qui.
    a mio avviso bisogna arrivare anche se arrancando a Gennaio rimanendo nel gruppo ad una distanza (massimo 5-6 punti dalla ottava) poi sono convinto che la società faccia il possibile per recuperare, ne sono certo! Rientrerà bernacci e con un tonelli cosi ed un micio in forma.... non vedo in giro attacchi come il nostro. A gennaio sistemiamo difesa e centrocampo e spacchiamo tutto..
    dopo la partita con la spal abbiamo più distacco dalla ottava ma molta molta fiducia in più DAI GALLETTO

    RispondiElimina
  6. per il mitico Fanto :
    Hai fatto qualche foto della tribuna gremita di ieri?da sempre archivio le foto più belle della nostra tifoseria.
    fammi sapere.
    Ovviamente chiunque ne abbia sono bene accette
    grazie

    RispondiElimina
  7. D’accordissimo con il mio omonimo Tosoni: proprio nella prospettiva di creare quel clima di positività e vicinanza alla squadra che giustamente ci chiede Riccardo, il clima da ultima spiaggia mi sembra eccessivo e prematuro.
    E’ chiaro che il distacco si sta facendo pesante e bisogna cominciare a “pedalare” da subito, puntando decisi alla doppia vittoria con Bra e Rimini. Bisogna però considerare che abbiamo davanti molte squadre alla nostra portata che, magari giustamente, hanno “sparato” la partenza (Renate, Vecomp, le stesse Rimini e Santarcangelo, oltre alla Spal non trascendentale vista ieri e alle eventuali delusioni) ma che, nel girone di ritorno, potranno avere un calo e con le quali avremo almeno un altro scontro diretto. Oltre tutto, anche se - più avanti (non certo fra due settimane!) - dovesse svanire l’obiettivo ottavo posto, rimarrebbe comunque l’obiettivo fondamentale di centrare i play out e, comunque, di arrivare più avanti possibile nei play out, anche in vista di un ipotetico ripescaggio: non sarebbero grandi prospettive, ma in un anno come questo non bisogna trascurare niente e, comunque, sarebbe sempre una prospettiva migliore del mollare fra due settimane quando, ricordo, mancheranno ancora VENTI (!) partite alla fine.
    E’ chiaro che dobbiamo ripartire subito con una vittoria a Bra e, comunque, cercando di fare più punti possibile da qui alla fine del girone d’andata in attesa del pieno recupero di Bernacci, del risveglio di Evangelisti e dei rinforzi importanti che dovranno per forza arrivare a gennaio (almeno uno in difesa e uno a centrocampo).
    Ripartiamo da quanto di buono visto ieri, dalla prestazione e dalla grinta dei ragazzi, dalla posizione in campo di uno strepitoso Tonelli in grado di assicurare finalmente imprevedibilità e varietà di soluzioni offensive alla manovra, da Jiday che deve continuare a giocare in mezzo alla difesa per dare maggiore affidabilità a una retroguardia finora da brividi (con Fantini e Gerolino obiettivamente poco presentabili), da Bergamaschi, Vesi e anche Senese (che, per la prima volta, ieri non mi è per niente dispiaciuto), da un attacco in grado di fare male a chiunque.
    Detto questo, ci crediamo tutti all'ottavo posto e continueremo a crederci anche se nelle prossime due partite dovessero arrivare “solo” 4 punti (non voglio nemmeno pensare a un bottino inferiore!). Sempre FORZA FORLI’!

    RispondiElimina
  8. fondamentale sarà vincere a bra ! possibilmente senza subire gol !
    Poi passerà un'altra settimana di lavoro e giocheremo con il rimini con più fiducia e importante sarà non perdere.
    Carica ragazzi !!!!!! Dobbiamo crederci , senza paura !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Una partita alla volta, pensiamo ai tre punti di Bra poi il morgagni dovrà essere una bolgia! Fino alla fine forza galletto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok !, giustissimo ! Non dobbiamo fare tabelle, progetti a media distanza, ecc , dobbiamo pensare partita per partita, una alla volta, e affrontarle tutte come fossero delle finali secche, con grinta, determinazione e la voglia di non mollare 1 centimetro per 95 minuti !
      FINO ALLA FINE NON MOLLIAMO !!!!!! FORZA FORLI' !!!!!

      Elimina
  10. quoto tutti e tutto!!!! lo spirito è quello buono incredibilmente ancora dopo 11 giornate bruttine!
    però il galletto deve giocare sempre con grinta e cattiveria!!!ogni partita deve essere un derby!!!
    la difesa va registrata ( jidayi promosso e titolare in difesa) insieme al centrocampo ( bergamaschi deve andare avanti così)
    l'attacco ( mela,Benito e tonelli sono idilliaci, se ci aggiungiamo bernacci che spero ingrani subito, beh il gioco è fatto)

    RispondiElimina
  11. si lo spirito deve essere questo, tifiamo Forlì e anche se Bardi sarà per me sempre il n 1come per tanti, dobbiamo tifare e tifare e tifare, mettere il nuovo allenatore nelle condizioni per poter lavorare e sperare che la società faccia altri sacrifici (sono sicuro che li farà...).
    Uniti verso la meta. CAZZOOOOOOOOO

    RispondiElimina

Dì la tua