lunedì 18 novembre 2013

Cos'è la pressione



Tanto per capirci ed evitare di passare di là, ecco cos'ha detto a fine partita il presidente della Spal Mattioli:

 sapete cosa vi dico? Che se io avessi avuto tre difensori così a disposizione, come quelli che hanno giocato oggi, non li presentavo neanche in Eccellenza. Sia chiaro, voglio molto bene a tutti loro. Lo sanno, mi sento un padre, non un Presidente. Per me loro sono dei figli acquisiti e come tali hanno il dovere di prendersi le loro responsabilità quando è ora. Un buon padre è questo, non certo chi si nasconde dietro alibi e scuse. Non ce ne sono. Non è mai venuto meno niente da parte nostra, da parte della Famiglia (i Colombarini) hanno tutto quello che è giusto abbiano, lavorano e sono pagati, puntualmente, ogni mese. Vivono in una città bellissima e tranquilla con un tifo splendido che ogni giocatore vorrebbe avere in queste categorie. Però è assolutamente necessario continuare a fare quella riflessione che abbiamo iniziato qualche settimana fa: sono giocatori adatti, questi, oggi, in questo preciso momento storico, alla Spal? Me lo chiedo.

E poi tante altre cose, sempre con questa delicatezza, che potete leggere sullo Spallino. E non è che la Spal abbia preso 50 gol in questo inizio di stagione. No, ne ha presi quattro in meno del Forlì.

1 commento:

  1. A Forli' si sta bene, e' da una vita che lo dico!!!
    Il problema e' che se non si dovesse raddrizzare questa situazione la gente secondo me si altererebbe parecchio, non dico come col nocerina ma.... Io i soldi non me li gioco!!!

    RispondiElimina

Dì la tua