sabato 19 ottobre 2013

Nappo day



Nappello ingarritissimo: l'anno scorso l'attuale allenatore del Cuneo, Sottil, lo mise fuori rosa a Gubbio. I due non si amano, ci mancherebbe. Logico che Nappello pagherebbe di tasca propria per segnare il gol vittoria, il suo primo In Lega Pro, sul muso dell'ex allenatore ingrato. Stamattina nell'allenamento al Morgagni il ragazzo era scatenato, Toso e Matteo possono confermare.

Out Arrigoni, Mela e Berna, Seba in panca, Jidayi in dubbio, Gerolino ammaccato. Su Tuttolegapro danno un interesse del Forlì per l'ex attaccante del Carpi Ferretti: a naso direi che è fattibile solo se rescinde Bernacci.

9 commenti:

  1. ma scusate allora non ho capito nulla: l'altra volta bernacci è andato in panchina ed è anche entrato...adesso neanche in panchina? mica starà ancora male spero!!!!!

    RispondiElimina
  2. confermatissimo, oggi spacca tutto....
    Matteo ricordati il cd quando hai tempo
    ciao

    RispondiElimina
  3. cmq la mia domanda sorge spontanea: Bernacci non ce la fa? bene allora è il momento di cambiare attaccante!!!Ci serve un puntone e ferretti (1.87) direi che andrebbe anche troppo bene!!! ragazzi più passa il tempo e più si fa dura anzi DURISSIMA e c'è bisogno di 18 leoni!!!!!

    RispondiElimina
  4. D'accordissimo con Vicchi qui le domeniche passano e le storie che raccontiamo ormai si assomigliano tutte. Speriamo bene per oggi pomeriggio contro il Cuneo e che i nostri leoni finalmente facciano sentire il loro ruggito.Forza Forlì

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. porca paletta se è strano il calcio...oggi con il CUNEO che nei primi minuti non faceva vedere la palla al forli e girava veloce e preciso poi con l espulsione del nostro giocatore che ci stava tutta...sembrava gia chiusa...invece...il calcio ci ha regalato ancora sorprese... che tristezza vedere tutti i giocatori del forli gioire in gruppo per minuti col nostro portierino solo dolorante per terra... Tonti ti voglio bene... ci metti cuore e gamba...sempre...anche se a volte cappelli sei sempre perdonato...Forza Forlì

    RispondiElimina

Dì la tua