domenica 22 settembre 2013

Tonelli sì, Forlì ni



Il 2-2 col Mantova sta bene al Forlì che in formazione stra-rimaneggiata (male la coppia Sampa-Berga, ma anche Nappello) strappa un punto grazie alla doppietta dell'ex Venezia. Troppe assenze per essere davvero competitivi, nel finale con Melandri spappolato e senza un centravanti vero la squadra di Bardi non è riuscita a rendersi davvero pericolosa, nonostante la superiorità numerica. Qui la sintesi.

Ps: la palla strappata a Luciano da Boron, che ha fruttato il 2-2, è la risposta più chiara alla domanda che l'altro giorno ponevo a Kalle.

Pps: per quel che mi riguarda Gaddo promosso a pieni voti.

4 commenti:

  1. Centrocampo lento e poco propositivo, nonostante io sia sempre stato un sostenitore di Berga...grandissimo Tonelli soprattutto nel primo gol, giá freddo e micidiale anche se la partita era appena iniziata. In quattro partite fatte 8 reti e subite 7. Che significa? Nonostante manchi la punta centrale qualcosa in attacco si muove, forse il centrocampo protegge male la difesa...il pareggio grazie a un grande intervento di recupero di Boron con assist a Tonelli...ma da Boron ci si può aspettare anche qualcosa in più, ma era la prima. È un campionato molto duro nel quale anche regalare un solo giocatore ( per squalifica) agli avversari può spostare gli equilibri.
    Speriamo bene
    Forza Forlì

    RispondiElimina
  2. Avevo detto qualche giorno fa che ragazzi anche bravi e volonterosi come i nostri ma fuori ruolo fanno magre figure ...in risposta mi son preso battutine...oggi abbiamo visto che le battutine non servono, servono giocatori, a centrocampo basta un raffreddore e diventiamo scarsi.
    Oggi bastava poco in più per portarsela a casa...non voglio fare il criticone ma la palla persa a centrocampo sul secondo gol subito non è da legapro.
    Non so se essere contento per non aver perso...ma credo siano più 2 punti buttati

    RispondiElimina
  3. Pro e Contro...
    Pro sicuramente il non aver perso questa partita e essersi portati a casa 1 punto con le gravi assenze e pro anche la magistrale prova di tonelli e del povero micio tutto ammaccato!!pro anche la mitica prova di eribertoluciano: una merda!!!
    Contro sicuramente i tantissimi errori fatti dai nostri: vogliamo parlare del secondo gol: i 2 difensori che 2 volte hanno concesso di tirare in porta nell'arco di 3 secondi che cazzo stavano facendo? Un sonnellino? E le altre cappelle che come leggevo su, non sono da lega pro!!!
    Contro e' stata la fascia alta sinistra: povero gerolino, con davanti boron e nappello ha vissuto una pessima domenica: aveva davanti nessuno. Nappello non pervenuto tutta la partita, boron e' entrato nel secondo tempo perche' nel primo io non l'ho visto!!!
    Contro i troppi infortunati tra cui quello si seba: seba se non ti fai vedere adesso che bernacci e' perenne rotto, dopo vedrai solo la tribuna!!! Forza caricati e impegnati e metti in difficolta' il mister!!

    RispondiElimina
  4. D'accordo con tutti, male i due centrali di centrocampo, male nappello, deludente boron a parte lo spunto del secondo gol favorito dal fantasma di Luciano. Grande tonelli, bravo melandri finché ha retto, ottimo jiday, bell'impatto di torelli che ha mostrato molta più personalità rispetto a bergamaschi e ha dato più nerbo a centrocampo. Oggi il pari va bene ma senza evangelisti e una valida alternativa nel suo ruolo non riusciamo ad essere competitivi; e' chiaro che una o due alternative in più ci vorrebbero...

    RispondiElimina

Dì la tua