venerdì 20 settembre 2013

Chi gioca e chi è rotto (tanti)



Out: Arrigoni, Bernacci, Petrascu, Evangelisti.
In (panchina): Forte
In (dubbio): Melandri.

Probabile formazione anti Mantova: Tonti in porta; Vesi, Cammellu e Gerolino dietro; Jidayi a destra, Boron a sinistra, Sampa e Berga in mezzo; Tonelli, Nappè e il Micio claudicante davanti. Allenatore Bardi, lui dovrebbe essere al 100%.

Nel Mantova potrebbe stare fuori la giovane promessa Eriberto, pardon Luciano. 

8 commenti:

  1. Problema muscolare, non so esattamente a quale muscolo

    RispondiElimina
  2. Ma come mai cosi' tanti infortunati, o meglio come mai ogni fottuto anno abbiamo a che fare con tutti questi cazzo di infortuni? SEMPRE OGNI ANNO !!!


    RispondiElimina
  3. L'anno scorso ci fu una discussione simile partita dall'infortunio di Melandri e venne tirato in ballo lo staff sanitario...non vorrei che sia proprio questo un problema serio...Fantini cosa ne pensi?

    RispondiElimina
  4. Anche se è giusto non fare polemiche e remare tutti nella stessa direzione, la domanda di Mauro e' legittima e merita una riflessione e una risposta da chi di dovere. Anche perché domani giochiamo una partita difficile in formazione molto rimaneggiata; sicuramente c'è una componente di sfortuna, ma mancano anche giocatori con le caratteristiche di Bernacci ed Evangelisti e questi infortuni che si ripetono troppo spesso. Ad esempio, si sa se Forte ha problemi muscolari o di altro genere? Comunque sempre forza Forlì e domani tutti al Morgagni!

    RispondiElimina
  5. Stamattina in conf stampa Bardi ha escluso responsabilità dello staff. io per il momento sento di dargli ragione: le assenze di Bernacci (lombalgia vecchia), Melandri (botta) ed Evangelisti (sq) non sono imputabili alla preparazione fisica. Semmai Forte e Petrascu, ma un paio di problemi muscolari al'interno di un gruppo di 20 e passa ragazzi credo sia fisiologico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha perfettamente ragione Fantini in un gruppo di una ventina di giocatori ci sta che qualcuno possa incappare in problemi muscolari succede in serie A.

      Elimina
    2. Purtroppo sempre ai titolari.
      Saluti Carlo.

      Elimina

Dì la tua