giovedì 19 settembre 2013

Si è infortunato Melandri?



Durante l'allenamento di oggi il Micio, attesissimo al Morgagni dopo il golazo sardo che in confronto quello di Bardi al Cagliari nell'88 è fritturina, ha scaricato cadendo a terra tutto il peso del corpo sulla spalla destra. Domattina esami, è a rischio per domenica.

Nel Mantova (confermato ma non del tutto Migliorini, pare ci sia stato addirittura un contatto con Cristiano Lucarelli) stagione finita per Matteo Severino: il centrocampista '92 ex Santarcangelo s'è rotto pure lui il crociato.

6 commenti:

  1. comunque ho notatop che nel blog oramai ci scrivono in pochi!!!!

    RispondiElimina
  2. Forse molti si sono spaventati con l'obbligo del nome/pseudonimo. Mi sfugge una cosa: come mai Forte non c'era a Sassari o mi sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi risulta che Forte sia partito per Sassari ma che, alla fine, non abbia giocato perché acciaccato. Speriamo rientri, vista anche l'assenza di Evangelisti che definire grave e' un eufemismo; qualcuno sa se si è allenato in settimana? Per Melandri, sembra proprio una maledizione, incrociamo le dita... Per quanto riguarda il blog, penso che dopo il disorientamento iniziale per le nuove regole, tutto torni come prima; anche perché la procedura di registrazione e' veramente semplice

      Elimina
  3. Forte , a sassari, era il 19° convocato.
    mercoledì, ieri l'altro, era presente all'allenamento.

    Per il Micio è una disdetta sfigata !!!!!!
    Speriamo non sia nulla di grave !!!!!

    RispondiElimina
  4. ok grazie...infatti l'avevo visto nei convocati ma poi non l'ho letto nè in formazione nè in panca ma non sapevo il motivo...quindi coppia di centrali di centrocampo domenica Forte-Bergamaschi o ci si gioca la carta Torelli? incrocio le dita per gli infortunati per un veloce recupero che quest'anno come non mai abbiamo bisogno dell'intera rosa.

    RispondiElimina

Dì la tua