venerdì 6 settembre 2013

Pedroni si è sfogato, su facebook


A proposito di critiche ecco il post pubblicato ieri sera dal Dg del Forlì.

23 commenti:

  1. Pedroni ha ragione al 200%.
    Infatti NON è lui che si deve occupare di musica allo stadio, speaker, ecc ecc.
    Dovrebbe esserci un'altra figura che si occupa di queste "cose minori".
    La struttura del Forlì prevede questa figura ???

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono convinto che questione speaker e musica allo stadio siano sciocchezze (lo è certamente meno la targa o comunque un qualche riconoscimento formale a Marco Sozzi nel giorno dell'addio), ma sinceramente mi sembra una reazione scomposta e fuori luogo per un direttore generale, anche se poi si dirà che il tono era ironico e la sede non ufficiale... In ogni caso, senza rinunciare alla nostra facoltà di critica e di osservazione, sono convinto che sia opportuno - a maggior ragione con dirigenti così "suscettibili", ma che mi sembra stiano facendo il possibile per il bene del Forlì - seguire il consiglio di ieri di Fantini. L'unica cosa che conta è centrare l'obiettivo e vediamo se serve anche questo per dare tutti il nostro contributo... Gianluca

    RispondiElimina
  3. Orca il direttore si è offeso.....mi pare una reazione esagerata...forse allora non è lui che cura l'immagine e lo stile della societâ! Ma allora chi si occupa di queste cose???

    RispondiElimina
  4. Ma smettetela di lamentarsi sempre!!! L'unica cosa che veramente manca sllo stadio sono delle belke fighe!!! Ahahahahahahahahah!!! Vai Lorenzo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grande lorenzo,e ora di finirla con queste sciocchezze,guardatevi 1 attimo indietro le precedenti gestioni e fatevi 1 esame di coscienza,targa a sozzi?a bonocore,a perazzini,a ceschi,salvetti,martini,e a tanti altri,ma non hanno mica giocato gratis, loro dovrebbero ringraziare il forli calcio,.penso che 1 societa' SERIA, COMPETENTE,GENEROSA,AFFIDABILE,in romagna non esista,siamo da tutti invidiati,i giocatori fanno la fila ai cancelli x giocare nel FORLI,qualcosa vuol dire O NO .FORZA GALLETTO,UNITI VINCEREMO.

      Elimina
    2. MERITATE AMATI COME PRESIDENTE,VOI FORLIVESI CHE NON SIETE MAI CONTENTI.VERRA' IL GIORNO CHE VI LAMENTERETE CON LA RAGIONE,DOPO RIDO IO,QUANDO FARETE IL DERBY CON IL FORLIMPOPOLI,E PRESTO SI AVVERRA',bay,bay.

      Elimina
    3. parlano anche i riminesi........ah ah ah ah ah!!!
      vat a cà!!!!!

      Elimina
    4. Perché i riminesi sanno parlare...??? Mi giunge nuova!!!

      Elimina
    5. no i riminesi non parlano, scoreggiano

      Elimina
    6. Presto si avverera' bye bye.... Ma sai scrivere?

      Elimina
  5. Direttore hai cagato fuori dal vaso,lasciamo stare musica e speaker che sono cagate appunto ma la riconoscenza x il tuo,x il nostro Capitano e ogni nostro giocatore non va calpestata ma rispettata....spero la società prenda provvedimenti,un Direttore deve avere un certo stile da professionista appunto.....e apprendere o ascoltare consigli a volte è segno di educazione e intelligenza....

    RispondiElimina
  6. Meno presunzione e più umiltà son gli ingredienti di una seria società!!!
    Da qui si capisce che non siamo ancora dei 'seri' professionisti... Facebook e i commenti scurrili lasciamoli ai ragazzini please... E poi non credo che nemmeno Pedroni faccia questo lavoro gratis!!! Quindi testa bassa e pedalareeee se in serie C vogliam restareeee!!!!
    Se la società e' la prima a lasciarsi coinvolgere e a 'beccare' sulle critiche da bar non ci siamo....

    RispondiElimina
  7. fermo restando che conta solo vincere e la squadra, è anche con l'immagine e la comunicazione che si cresce! quindi quando si parla anche di speaker e musica NON sono cagate o cose in più!!! I TEMPI SONO CAMBIATI E BISOGNA CAMBIARE CON LORO!! non si può sperare di andare avanti con i tifosi attuali...vista l'età media!!

    RispondiElimina
  8. Nome e cognome accompagnati alle critiche personali, grazie

    RispondiElimina
  9. Pedroni fa pure il fenomeno ora! Torna umile che sei al Forlì non al Milan!

    RispondiElimina
  10. Fermo restando che a mio avviso i ragazzi della dirigenza stiano facendo tanto, Pedroni ha ragione! Ma vaffanculo, lasciate lavorare una societa' che sta facendo i miracoli!!! Ricordatevi il fornaio, oliveti e poi riparliamone!!

    RispondiElimina
  11. Mia madre rivolgendosi a sua sorella, grande lavoratrice e ottima persona, ma spesso afflitta da attacchi di permali anche ingiustificati, le diceva "sat tirl'ecul?"
    Ecco, mi sa che più o meno...

    RispondiElimina
  12. a rimini merda vatti a fare un bagno al mare... magari affoghi! schifoso

    RispondiElimina
  13. SONO FORLIVESE MA ABITO A RIMINI,IL MIO CUORE E BIANCOROSSO DEL GALLETTO,IO RIMINI LO ODIO ANCHE SE VADO ALLE PARTITE,E SE NOI A RIMINI AVESSIMO 1 DIRIGENZA COME LA VOSTRA SAREBBE FANTASTICO,I DEBITI SI PAGANO,I GIOCATORI SI PAGANO ANCHE IL NERO PROMESSO,CHI LAVORA DEVE ESSERE PAGATO,DA NOI E IL CONTRARIO,A FORLI TUTTO PERFETTO NON HO MAI SENTITO 1 LAMENTELA CHE QUALCUNO NON SIA STATO PAGATO,POCHI MA SICURI E COSI'CHE SI FA,DAI RAGAZZI BATTIAMO STO RENATE E VOLIAMO AL COMANDO............FORZA FURLE'...............

    RispondiElimina
  14. Caro amico mezzo forlivese e mezzo riminese, o 1/3 e 2/3 o vedi tu, in primis se ti senti forlivese vieni a seguire il Forlì...io anche se abitassi a Rimini da 50 anni non ci penserei neanche un pò su chi andare a vedere, 20 minuti di a14 non mi metterebbero talmente in crisi al punto di andare al Neri...
    punto 2 visto che sei di Forlì avrai sicuramente notato la differenza che esiste nella serietà "contrattuale" tra un riminese e un forlivese (ma direi anche tutti gli altri romagnoli).
    Il riminese se può non ti paga anche se è pieno di soldi, è un dato di fatto che i crediti siano più difficilmente esigibili a Rimini che altrove, il loro presidente riflette in pieno questo fatto nè più nè meno.
    E vieni al Morgagni, altrimenti non ti credo....

    RispondiElimina
  15. mi hai convinto,litighero' con mia moglie, ma vengo a forli.forza galletto.

    RispondiElimina
  16. La dimostrazione che la societa' e' dilettante sta nel permettere ad un proprio dipendente di mandare a quel paese..i tifosi che giustamente criticano.

    RispondiElimina

Dì la tua