lunedì 2 settembre 2013

Oggi è l'ultimo giorno di mercato



Domanda, cosa fa il Forlì? Nell'ordine: aspetta una telefona dal San Marino ma senza ansia, la prestazione di ieri ha confermato che dal punto di vista tecnico la squadra in quel ruolo è più che coperta (senza contare che il San Marino ne ha presi cinque in casa, quindi è difficile che si metta a vendere il suo capitano). Poi sonda lo svincolato Longobardi, che ieri era in tribuna a Santarcangelo opportunamente defilato ma non abbastanza. Infine è Milano con Pedroni e Cangini per nasare le occasioni dell'ultima ora. Seguendo il filo logico dipanato in estate l'ideale sarebbe un centravanti di peso di età tra i 25 e i 28 anni, con esperienza in Lega Pro ma disposto a fare da vice Bernacci.

20 commenti:

  1. come sempre esatta ed impeccabile l'analisi del grande Riccardo (da ieri in avanti sempre con calzini diversi !!!!!!)

    personalmente faccio il tifo per Longobardi, il quale credo non sia disposto a fare il vice-bernacci, ma al quale, Cangini, spiegherà ben bene le condizioni del cesenate e quindi accetterà di diventare dei nostri.

    stanotte sapremo ........

    RispondiElimina
  2. sicuramente se guardiamo giocatori svincolati oggi non è il termine ultimo per prenderli perchè possono essere tesserati in qualunque momento!! staremo a vedere!!! FORZA GALLETTO!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi inserisco in queste domande di carattere "logistico", per chiedere se si sa se è già possibile ritirare le tessere degli abbonamenti, considerato che io l'ho prenotato e pagato a inizio agosto. Grazie

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Ok Fantini cercheró di scrivere in maniera piu blanda: allora caro DG come mai il Sig. Spada non era in panchina e lo avete sostituito con una persona, forse, meno adatta?? (nel primo cambio si era perso ed è corso dietro al ns giocatore) inoltre come mai sempre questo signore non ci ha dato le tessere del tifoso provvisorie?? Se non era x la ragazza che fa i biglietti a Forlí che è venuta lei a risolvere il problema, noi tifosi del settore ospiti eravamo ancora fuori dallo stadio!!

      Elimina
  5. Copio/incollo da tutta legaPro


    Il ds del Forlì Sandro Cangini potrebbe concludere qualche operazione per quanto riguarda il reparto avanzato come svelato in esclusiva a TuttoLegaPro.com: "Faremo qualcosa in attacco, anche se la squadra è già competitiva così. Ma se riusciamo a migliorarla lo facciamo volentieri". Per quanto riguarda il debutto in campionato, invece, ha sottolineato: "Partire con una vittoria era importante, se poi la si ottiene in un derby...".

    FORZA CANGINI !!!!

    RispondiElimina
  6. E intanto il Bellaria prende cesca...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa tanto che a forli si voglia fare le nozze con i fichi secchi,poi la colpa e' di Bardi e del modulo,domenica in campo 7 under e senza centravanti bisogna fare un monumento al MISTER.Societa',Ds..... facile fare calcio con un allenatore cosi',con due lire e qualsiasi giocatore risultati assicurati.....FACILE!!!!!!

      Elimina
  7. ...... in giro non ho sentito / non ho trovato nessuna notizia del Forlì.
    Quindi siamo rimasti così !!!?
    ...... mi ero illuso leggendo qui le dichiarazioni del Direttore Cangini oggi pomeriggio........ va bè , pazienza ......
    sempre forza Forlì !!!

    RispondiElimina
  8. Certo non siamo il Milan che prende Matri per far rifiatare Balotelli, il DS non riesce ha trovare un centravanti per sostituire Bernacci?....COMPLIMENTI....

    RispondiElimina
  9. basta criticare!! venite a sostenere la squadra invece di piangere!! avete rotto i maroni...andate a vedere il cesena se vi piace di piu!!

    RispondiElimina
  10. Chiedo chiarimenti, ho vista che i sostenitori del settore nostro, i cosidetti Ultras hanno preso una connotazione politica poco chiara, spero di sbagliarmi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa ma cosa dici??? quest'anno come non mai il gli ultras Forlì seguono solo due colori...IL BIANCO E IL ROSSO!! se sei qui per creare problemi o mettere in cattiva luce quei ragazzi che si fanno tanti km per seguire la squadra be allora sta zitto e cambia sito!!

      Elimina
    2. Dai va la prima di parlare informati meglio!!! Solo bianco rosso sono gli utras

      Elimina
    3. ahahah oddio mi fai ridere! Tra di noi c'è gente di destra, di sinistra, gente che non gliene frega un cazzo! Se ti va vieni a parlarci e te lo dimostriamo! Posso dirti che convivono persone di diverse idee politiche senza problemi! Ma se non sapete le cose perchè parlate?!

      Elimina
    4. Esatto anonimo esatto!!! Ma purtroppo la gente sparla sempre perche' non sa cosa fare!!!

      Elimina
  11. Fantini ha scritto sul carlino che acquisteremo un centravanti svincolato che abbia già giocato in serie C.
    .... Sicuramente la fretta è cattiva consigliera, però penso che dobbiamo darci una mosssa, perchè il titolare Bernacci è ancora fuori e non è dato a sapersi quando sarà disponibile..... ergo occorre il sostituto !!!!! forza Cangini !!!!

    RispondiElimina
  12. A me dei colori politici frega poco ed a quei ragazzi del settore farei un monumento. Ce ne fossero..
    Continuate cosi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto Toso!! W IL TIFO E GLI ULTRAS FORLIVESI SEMPRE!!!
      ALE' FURLE' 72

      Elimina

Dì la tua