giovedì 26 settembre 2013

Il vero Seba



Senza nascondersi dietro a un tacchetto, quest'anno Petrascu è l'ombra di sé stesso. Zero gol in campionato, due giocate, una in panchina e l'ultima in tribuna. A Bassano senza Melandri, Bernacci e forse pure Nappello, con Tonelli che da qualche giorno si allena a parte, l'unica è immaginare la resurrezione del Dracula perduto. Io ci spero ancora, di rivedere il Petrascu di qualche mese fa. La chiave potrebbe essere psicologica: credo che Seba abbia bisogno di sentirsi importante, di più: necessario, spettacolare, insostituibile. Beh, a Bassano lo sarà.

13 commenti:

  1. Seba ha i numeri per fare tutto quello che vuole: se ci crede e' devastante!!!!!

    RispondiElimina
  2. Confidiamo in Seba...ma con tutti questi attaccanti infortunati/acciaccati non sarebbe meglio un 4-4-2...chi sarebbero le 3 punte domenica?

    RispondiElimina
  3. Fanto non pensavo che riducendo tutti gli anonimi fossimo rimasti a scrivere meno di una decina!!! Ma cosa hanno fatto tutti quegli anonimi? Gli sono cadute le palle?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo si ripiglino perché ultimamente mi prende la depressione quando apro il blog

      Elimina
    2. macchè depressione !!!
      pochi ma buoni !!!!!!

      Elimina
  4. ...e' fatta per Docente...messo sotto contratto per 1 anno..evvai...

    RispondiElimina
  5. Direi proprio che docente e' un bel rinforzo in avanti e rappresenta uno sforzo importante di cui bisogna dare atto alla società. Non è certamente un ariete come Bernacci, ma può giocare sia prima punta, sia più decentrato e comunque è un giocatore di categoria superiore. Speriamo sia già in buone condizioni

    RispondiElimina
  6. raga, secondo voi potrà eventualmente giocare anche con Bernacci???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me in teoria si' e penso che sia stato preso anche per questo, anche se dovrà calarsi nella parte dell'esterno d'attacco nel 4-3-3 e accettare di sacrificarsi più di quanto probabilmente è abituato a fare. Speriamo intanto che sia già pronto per giocare, almeno partendo dalla panchina a Bassano. Qualcuno sa in quali condizioni e' arrivato? A quanto si capisce dal sito del Forlì, dovrebbe essersi allenato oggi con la squadra. Vi risulta e qualcuno l'ha visto?

      Elimina
    2. Tutta la preparazione con la spal !!! Ilragazzo classe 83 e' pronto a segnare!! Curiosita':
      In squadra abbiamo Adolfo ( gerolino) e benito ( docente) !! Nomi importanti ahahahah!!! Abbiamo unito i 2 dittatori;)))

      Elimina
  7. Nel mio commento di ieri sera ho parlato di 4-3-3 invece di 3-4-3 per un semplice refuso: non capirò molto di calcio, ma ormai il modulo di Bardi non possiamo non conoscerlo... Penso che comunque sia stata valutata la compatibilità di Docente con Bernacci: speriamo di poterlo verificare presto sul campo. Altra questione e' ovviamente quella del rispetto dell'età media

    RispondiElimina
  8. benvenuto a Docente, in bocca al lupo e speriamo possa darci una mano !
    A parte questo, per come me lo ricordo nel rimini, credo che difficilmente si adatterà al modulo di Bardi 3-4-3; o meglio non me lo ricordo come un attaccante esterno da 3-4-3; quindi o gioca Bernacci o gioca Docente da punta centrale (personalmente preferirei Bernacci per le caratteristiche fisiche).
    Altro aspetto: la carta d'identità. Ha 30 anni.
    Non mi aspettavo un acquisto simile da parte della società.
    Forza e coraggio ! domani sarà durissima !
    animo Forlì !!!!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie a Docente anche Cau del Corriere entra nel Pardo d'Oro: oggi ha scritto che nella scorsa stagione il ragazzo ha giocato a Taranto, confondendolo con Trapani.

    RispondiElimina

Dì la tua