giovedì 26 settembre 2013

Serve con urgenza un Docente



Allarme rosso: dopo aver deciso che no, meglio restare così almeno fino a gennaio, il Forlì ha scoperto che gli infortuni nel reparto offensivo cominciano a diventare troppi (ieri si è fatto male anche Nappello?). Per questo la società di viale Roma potrebbe decidere a brevissimo di inserire in rosa un nuovo centravanti. Sul piatto degli svincolati non è rimasto granché, il nome più gettonato sarebbe quello dell'ex Rimini, l'anno scorso a Trapani in C1, Emilio Docente.

4 commenti:

  1. Da quello che io ricordo ( potrei sbagliarmi) Docente ha più le caratteristiche di quella che una volta si chiamava mezz'ala...oggi tre quartista...se il problema è Bernacci non è proprio la stessa cosa, se il problema è Nappello probabilmente è più vicino...
    Giovanni

    RispondiElimina
  2. bè se arrivasse Docente di sicuro un giocatore che farebbe molto comodo per i tanti anni in B e C1 che ha fatto e se sta bene può ancora dire la sua...ma il tridente melo bernacci nappello lo vedremo mai? non può farsi male un giocatore a settimana....:( dai ragazzi vi vogliamo tutti sani e carichi...dai Gallettoo;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferisco tonelli a nappello, e non parlo per i 3 gol fatti in 4 partite ma per come gioca e salta l'uomo... Sembra che fino ad ora sia stato lui insieme a tonti i big acquisti d'estate!!! Ripeto fino ad ora da quel che si e' visto in questo inizio di campionato!! Voi cosa dite??

      Elimina
    2. si sono d'accordo anche con te...sono entrambi bravi giocatori, ma Tonelli ora ha qualcosa in più di Nappello...si muove meglio coi compagni, poi i 3 goal che ha fatto erano tutt'altro che semplici. Nappello mi è piaciuto a Santarcangelo più di Tonelli perchè ho visto che riusciva molto spesso a liberarsi dell'avversario e a trovare lo spazio per tirare (anche se purtroppo non ha inquadrato la porta). Si Tonti per ora mi ha impressionato positivamente: nonostante l'età a Sassari ha fatto 2-3 parate super e ci ha dato 2 punti in più in classifica....per ora sui goal subiti non poteva fare di più: sono tutte disattenzioni di posizione o di disimpegno in difesa. Comunque magari se Nappello si sblocca in campionato può darci prestazioni ottime, adesso deve secondo me entrare più nel vivo della manovra.

      Elimina

Dì la tua