venerdì 9 agosto 2013

Santarcangelo, arriviamo!




Via a Santarcangelo il 1° settembre: ottimo. Seconda in casa con la Renate: ottimissimo. Il 15 settembre a Sassari, il 22 arriva Luciano al Morgagni, il 10 novembre a Bellaria, il 17 la Spal a Forlì, il 1° dicembre derby casalingo col Rimini. Il finale di stagione sulla carta è molto complicato, ma è anche vero che Monza, Porto Tolle e Pergolettese potrebbero essere già avanti coi lavori. Qui tutto il calendario.

La kermesse della Lega Pro a Firenze è uno dei peggiori show televisivi che abbia mai visto. Parola di Gastone in confronto è Hollywood. 

7 commenti:

  1. andiamo piano a sottovalutare il santarcangelo !
    Saranno tutte battaglie !!!!!!
    Forza Forlì !!!!! carica !!!!!!

    RispondiElimina
  2. La butto la... Proviamo a raccogliere adesioni x la trasferta in terra sarda. Chi pensa di poter essere disponibile lo scriva. Siano carichi.

    RispondiElimina
  3. Per arrivare nelle prime otto ci vogliono almeno 52 punti, 14 vittorie e 10 pareggi, se i 10 pareggi li fa anche l'ultima in classifica, mi preoccupano le 14 vittorie che sono tante, se non si parte alla grande la vedo dura, penso che comunque possa essere una bella sfida con il Rimini.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti i soci con il cuore perchè anche quest'anno siamo presenti in un campionato professionistico!!! Veramente grazie!! Tutti insieme avanti col cuore!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cuore va benissimo!! Ma all'occorrenza e durante il campionato spero che, se necessario, si vada avanti anche col portafoglio... La C UNICA NON DEVE SCAPPARCI!!!!

      Elimina
  5. a santargangelo e' la peggior partenza che ci potesse capitare sconfitta sicura e tremarella col renate,ricordatevi questo messaggio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti abbracciamo tutti, ti siamo vicino, su. Non lasciarti vincere dalla depressione. È curabile tra l'altro!

      Elimina

Dì la tua