giovedì 8 agosto 2013

Calendari: cosa spera il Forlì



Domani mattina a Firenze e in diretta su Rai Sport1 saranno diramati i calendari di Lega Pro. Da viale Roma partono Pedroni e Bertaccini. Il campionato di Seconda Divisione comincia domenica 1 settembre e il Forlì, che ha una rosa composta per lo più da ragazzi molto giovani, spera in un avvio morbido per prendere fiducia con la stagione.

Un esordio con Bellaria, Santarcangelo, Bra, Castiglione o Vecomp Verona andrebbe benissimo. Meglio evitare Alessandria, Pergolettese, Spal, Monza, Torres, Mantova e Porto Tolle. Anche perché non si sa ancora se sarà a disposizione per la prima partita Marco Bernacci, afflitto da sciatalgia, mentre è certo che nelle prime tre giornate sarà assente per squalifica l'esterno sinistro Andrea Boron, uno di quelli che ha convinto di più nel precampionato.

Stasera amichevole a Rocca col Carpinello. Niente diretta su Sky Supercalcio.  

6 commenti:

  1. Secondo il mio modesto parere invece le più forti è meglio incontrarle presto, a lungo andare i buoni vengon fuori vedi pro patria venezia e anche monza e bassano di anno scorso, che avevano iniziato facendo pochissimi punti...
    Proprio come noi....
    Capitolo amichevoli...meglio passare oltre...

    RispondiElimina
  2. Condivido il pensiero di Mauro, forse incontrare qualche big subito potrebbe essere un vantaggio per una squadra fresca e briosa come il ns Forlì, ma sopratutto la differenza la faranno le ultime giornate nelle quali l'ideale sarebbe incontrare squadre già salve o già retrocesse.

    RispondiElimina
  3. Facciamo cosi' : una forte poi una debole , una forte e una debole ecc ecc !! Cosi' accontentiamo tutti !! Questa squadra può competere con tutte le altre !! Non fate i morti per non essere ammazzati !! forza FORLI'... Roby 73

    RispondiElimina
  4. Secondo me sono determinanti le ultime 5-6 partite se la promozione è ancora a tiro, quindi incontrare squadre già in vetta alla classifica e fomazioni già spacciate.
    Peccato non potere avere la formazione al completo per l'inizio del campionato,per l'ennesima volta se la dovranno cavare i soliti Melandri e Petrascu, è incredibile ma è così.
    Non vorrei fare il solito pessimista e spero di sbagliarmi ma Bernacci mi puzza di fregatura.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  5. iniziamo in trasferta a santarcangelo ,
    poi in casa contro il renate.

    è sempre difficile il campo del santarcangelo ......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a santarcangelo peggior partenza che ci potesse capitare sconfitta sicura poi tremarella col renate,ricordatevi questo messaggio!!

      Elimina

Dì la tua