domenica 4 agosto 2013
Oro Seba
Ancora senza Bernacci (e Fantini, e Tonelli) il Forlì supera 3-1 in rimonta il Romagna Centro dell'ex Luca Giunchi grazie a un gol di testa di Seba, a uno all'incrocio del Micio e al tris di Bolelli. Meno brillanti del solito Boron e Forte, esplosivo come in tutto questo precampionato Sampaolesi, in difficoltà la difesa soprattutto con Nicolini, centravanti '79 tutt'altro che sprovveduto. I cesenati sono nel complesso un'ottima squadra di Interregionale.
Certo, Petrascu rincalzo è un lusso che pochissime squadre di Seconda possono permettersi. Se mantiene alta la tensione anche nei prossimi mesi il romeno sarà una risorsa strepitosa a disposizione di Bardi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaAltro che rincalzo. Petrascu è il più grande cannoniere della storia del Forlì e merita più rispetto, anche per le sue scelte personali di rimanere rivedendo il contratto.
RispondiEliminaSOno sicuro che anche quest'anno ci farà divertire.
Forza Forlì
Concordo con te e per gli stessi motivi lo farei capitano
Eliminama cosa dici ?!
EliminaPetrascu giocherà solo quando bernacci sarà infortunato ! ...... da stabilire quante partite salterà per infortunio....
Luca Giunchi l'avrei visto molto bene al fianco di Eva !
RispondiEliminaEsperto, forte fisicamente, bravo di testa, con alcuni campionati di serie C da titolare alle spalle, grintoso, abita vicino, ...... va bè..... pazienza .......