martedì 6 agosto 2013

Bella la prima


Esordio ufficiale per i nostri il 18 agosto al Morgagni contro la Reggiana, prima di Coppa Italia. Gran bella vetrina. Il Forlì di comune accordo con gli emiliani ha deciso, per facilitare i tifosi, di posticipare il match alle 20.30: tribuna centrale 14 euro, laterale 10, distinti 8.

Il 25 agosto la perdente affronta il Rimini al 'Neri', in caso di parità tocca al Forlì perché avrà giocato la prima in casa. Il 28 l'ultimo match del triangolare.

7 commenti:

  1. 18 agosto presente !!!!

    dopo queste 2 partite forse potremo avere il quadro della situzione un pò più completo ...... ci sarà bisogno di acquisti ulteriori ?
    Se sì, avremo e soldi per farlo ?

    RispondiElimina
  2. Notare che costa di meno in questa partita ufficiale che contro il cesena!!! Incredibile!
    Comunque visto che con Bardi la coppa italia non conta un cazzo mi godo la mitica foto di fantini!!!!!

    RispondiElimina
  3. Incredibile mica tanto! Col Cesena era un vernissage contro una formazione di serie B, questa è si una partita ufficiale ma che alla fine non importa granché a nessuno!
    La morale però è sempre quella: se i biglietti costano molto sono dei morti di fame e se costano meno è incredibile!!!
    Allora non va mai bene?
    Critica forever a prescindere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ascolta Anonimo non credo si sia mai lamentato nessuno per biglietti NON cari, e che nessuno abbia mai dato dei morti di fame alla dirigenza perche' ha abbassato l'abbonamento in gradinata o perche' abbassasse i biglietti delle partite ma personalmente io mi lamento quando abbonamenti o biglietti sono troppo alti e l'ho sempre fatto da quando il primo anno in promozione mi lamentai con striscione ( l'abbonamento e' una fede e non una tassa) attaccato in gradinata, quindi ti pregherei di rivolgerti con un tono meno accusatore!! Se scrivo e' perche' so, altrimenti sto zitto, cosa che dovresti fare tu!

      Elimina
  4. ve lo dico io 14esimo posto, equivale a retrocessione ,e si squadra molto più debole dell'anno scorso.

    RispondiElimina
  5. firmati nostradamus, altrimenti ti banno

    RispondiElimina

Dì la tua