martedì 27 agosto 2013

Bardi + Longobardi?



Cosa so: il Forlì ha deciso di aspettare Bernacci ma è ugualmente a caccia di un puntone perché Bardi non considera più Petrascu un attaccante centrale. Vuole sempre in campo una prima punta che aiuti la squadra nei momenti di difficoltà. L'ideale è Bernacci, quando tornerà. Ma andrebbe benissimo anche Longobardi, che si sta allenando a Bellaria ed è senza squadra. L'ex Bassano costicchia ma è un pallino dichiarato del mezzo omonimo Bardi.

14 commenti:

  1. Longobardi non sarà un bomber da 20 gol a stagione, ma sarei super-stra-contento se fosse dei nostri (in quel caso, bernacci farebbe 5 presenze in tutto il campionato).

    forza Cangini - forza Longobardi !!!!!!

    Mitico Fantini tienici aggiornati !
    magari oggi pomeriggio in conf. stampa ci potrebbero essere novità/notizie in tal senso ...?!.....
    ...... che tridente ! Nappo-Longo-Mela !!!

    RispondiElimina
  2. Ragazzuoli Berna è devastante.. Le partite le vince da solo in seconda divisione.. Aspettiamolo e diamogli fiducia.. 5 partite sono 15 punti! Ci metterei la firma! Forza ragazzi che il campionato sta per iniziare..
    Ps: spero che eliminino la regola sul l'età media perché non è assolutamente giusta! Un saluto a tutti! Forza Forlì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innanzitutto comincia a mettere la firma qui invece di anonimo, per il resto lascia perdere, Bernacci è un buon giocatore, i miracoli sono un'altra cosa.
      Saluti Carlo.

      Elimina
    2. ultradaccordo con Carlo.
      Può essere un buon giocatore in C2 se si impegna, se ne ha voglia, se ha stimoli, se la salute lo sorregge, quanti se ......
      La realtà è tutt'altra cosa.

      Elimina
    3. esiste l'opzione anonimo quindi mi avvalgo di quella senza fare polemiche. ho espresso la mia opinione e per il bene della squadra tutti dovremmo sperare lo stesso. so bene che ci sono dei 'se' da superare ma essere fiduciosi non fa male e magari ci porta anche bene! saluti

      Elimina
  3. ragazzi non scherziamo,bernacci in lega pro e 1 lusso,anno scorso ha salvato il bellaria tranquillamente,e giovedi lo vediamo al federale allenarsi,in quanto a longobardi penso sia 1 bufola,l'OBIETTIVO E 1 ALTRO, ANCORA PIU' FORTEEE.

    RispondiElimina
  4. Purtroppo nel calcio caro Ozio per un centravanti parlano i numeri e allora se dobbiamo prendere Longobardi che tra l'altro costicchia tanto vale riprendere il buon Bonaventura che ha fatto gli stessi gol e degli assist.ah un particolare,nn da poco.costa molto meno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buonaventura costa meno di Longobardi perchè è meno bravo di Longobardi. (molto meno bravo!).
      Non ci sono dubbi ed è logico.

      Elimina
    2. Buona(s)ventura???? Piuttosto faccio giocare Bolelli titolare!!! Ma c'è ancora chi ha il coraggio di tirar fuori il nome di quel mezzo giocatore??? I dilettanti sono una cosa, il professionismo un'altra.... Per Longobardi non farei follie economiche ma è senza dubbio un buon giocatore ed affidabile per la categoria!!
      Vedremo... le ultime news mi fanno ben sperare e mi convincono sempre più di aver speso bene i miei soldi per l'abbonamento!! Ora se ne vedono addirittura 17 di partite in casa.......

      Elimina
  5. È vero del ritorno di Poletti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SPERIAMOOOO!!!! Ma per me sono solo voci di mercato.....

      Elimina
  6. Sarà molto meno bravo ma i numeri dicono che nn c'è molta differenza quindi...poi si vedrà

    RispondiElimina
  7. magari......se tutto va' bene il prossimo anno.

    RispondiElimina
  8. In partenza dal San Marino c'è capitan Davide Poletti. Il talentuoso centrocampista offensivo piace a Forlì e Spal. Al momento in vantaggio ci sono i biancorossi, ma non è escluso un rilancio degli estensi nelle prossime ore.

    RispondiElimina

Dì la tua