lunedì 26 agosto 2013

Non è un paese per Macalli


Tommasi ha annunciato oggi che domenica i calciatori scioperano. Resta un piccolo margine di trattativa: giovedì c'è l'assemblea di Lega a Firenze, se la Lega Pro fa marcia indietro (ma a sentire Macalli pare proprio di no) la prima giornata si disputa regolarmente. In caso contrario toccherà al presidente del consiglio federale Abete prendere l'ultima decisione: far giocare ugualmente la prima giornata col rischio di far spostare inutilmente squadre, arbitri, tifosi, polizia, vigili del fuoco, ambulanze, giornalisti, videoperatori eccetera oppure rimandarla. A quando non si sa (non il 4 settembre che c'è il Sozzi day, diteglielo).

6 commenti:

  1. Sinceramente, visti gli infortuni ed il possibile inserimento di nuovi acquisti, non mi dispiacerebbe affatto se rinviassero la prima giornata!! Almeno partiamo con la squadra quasi al completo...
    ANIMO FORLIIIII'!!!!!
    ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina
  2. Nel sito del Forlì c'è scritto che domani la società indice una conferenza stampa per importanti comunicazioni societarie (sottolineato...)!!
    Fantini hai qualche soffiata?? Speriamo in comunicazioni positivissime!!!!

    RispondiElimina
  3. Immagino che possano annunciare il nuovo resp del settore giovanile

    RispondiElimina
  4. Credo che da parte della lega sia stato un grosso errore introdurre tale regolamento a sorpresa durante il mercato stravolgendo i programmi delle società, tali norme andavano comunque concordate fra le parti e comunque fatte partire la stagione successiva a riforma ultimata.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  5. Cangini e Fantini mi fate sognare !!!!!!!!
    il carlino parla di un nostro interesse per LONGOBARDI !!!!!!!!!
    Speriamo !!!!!!! magico Cangini, dopo Jiday portaci Longobardi !!!!

    p.s.:
    Melini del santarcangelo dice che loro domenica si presentano al campo al 100%.
    che casino ! che schifo totale !!!

    RispondiElimina
  6. melini e 1 falso pretone,dopo la storia di FORTE mi ha inschivito,

    RispondiElimina

Dì la tua