giovedì 4 luglio 2013

Un attacco... mostruoso



Marco Bernacci ha scelto il Forlì! Colpaccio di SandroCan, che lunedì aspetta in sede l'ex Bellaria (Cesena, Bologna. Ascoli, Toro, Modena ecc) per firmare il contratto. Grazie all'accordo con Petrascu - l'idea di proporre l'allungamento del contratto con spalmatura è stata di Pedroni, quest'anno vicinissimo a Cangini in sede di mercato - mister Bardi avrà a disposizione un attacco da far paura. Ai tre che vedete sopra, e che difficilmente potranno giocare assieme, ma qualche volta sì e auguri agli avversari, va sommato anche il giovane Nappello che l'ex compagno Semeraro ha preannunciato come 'il Messi della Seconda Divisione'.

A occhio e croce mi sembra un gran mercato, che presto sarà impreziosito da Boron (esterno sx ex Este e Alessandria, '93), Paolini (difensore mancino '95 in prestito dal Cesena) e da un giovane portiere. Fiducia.

34 commenti:

  1. Ah ah ah la foto è fantastica!! Il prossimo anno non ce n'è per nessunooooo! Forza Furlè

    RispondiElimina
  2. occhio e croce direi che come inizio di mercato ci siamo proprio, son curioso di vedere i commenti degli scettici a prescindere, poi certo sarà il campo a dare i responsi, però mi pare tutto niente male, non trovate?

    RispondiElimina
  3. Sinceramente non faccio salti di gioia per Bernacci... Si sa che non è affidabile caratterialmente ed è incostante... Boh vedremo!! E poi scusate: ma dov'è finora tutto questo gran mercato??? Ci manca ancora mezzo centrocampo, due terzi della difesa e anche il portiere!! Nappello non ha fatto un gol che uno, Fantini vale Orlando ed è più "vecchio"... Aspettiamo la fine del mercato ma ancora per me e' presto per dare giudizi, nel bene o nel male.....

    RispondiElimina
  4. Ragazzi a mio avviso il colpaccio sarebbe baron, lo ricordo fortissimo. Sono tra i contenti... Grande forli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi sarebbe...?? Confesso la mia ignoranza Toso...
      ALE' FURLE' 72

      Elimina
    2. Forse volevi dire Boron, l'esterno sinistro che giocava nell'Este quando abbiam vinto il campionato di serie D?? Se è lui anch'io lo ricordo forte, senz'altro meglio di Sabato!!
      ALE' FURLE' 72

      Elimina
    3. E il portiere giovane chi sarebbe?

      Elimina
  5. E comunque la gente e' incredibile: e' arrivato bernacci, uno che direi essere NON scarso anzi, e la gente si lamenta ancora.... Robe da chiodi ma ditemi chi vorreste voi: Messi e Cristiano Ronaldo?? Beh per la cronaca non sono in vendita ed e' per quello che Cangio non li ha presi!!!
    Ripeto robe da chiodi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok abbiamo fatto la spesa a Bellaria... vedremo... è senz'altro molto meglio di Buonaventura ma se si conosce un po' la sua storia calcistica il ragazzo ha avuto dei problemi, perché nasconderlo?? Detto questo spero che i prossimi giorni rinforziamo centrocampo e difesa per arrivare ottavi. Stop!!

      Elimina
    2. cristiano ronaldo fa un po' troppo il fighetto in effetti, e messi è basso. non so se sarebbero accolti bene al morgagni :-)

      Elimina
    3. Meglio essere di palato fine che di bocca troppo buona....

      Elimina
    4. Allora va a vedere il milan

      Elimina
  6. La calma è la virtù dei forti, piano paino il Forlì prende corpo. Adesso è fonadmentale trovare 2 bei centrocampisti, di categoria che sappiano aiutare Eva e dargli anche un pò di respiro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo... e aggiungerei anche due difensori altrettanto forti di categoria per aiutare Fantini, Arrigoni e Vesi che al momento mi sembra che siano gli unici difensori di ruolo nella rosa... ANIMOOO FORLIII'!!!
      ALE' FURLE' 72

      Elimina
  7. Fanto, quando hai modo fai un articolo sul Carlino relatvo al numero paganti della lega pro. Leggo oggi che "di la" stanno pompando. Che si sappia che siamo in tanti anche noi, nonostante freddo e poca f.... Orza Forlì hahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema è che "di là" fanno 3.500... Più avanti quando partirà la campagna abbonamenti ci sta cmq, hai ragione: l'anno scorso se non sbaglio eravamo primi o secondi nel girone

      Elimina
  8. Direi che con Bernacci e Fantini sui corner si devono preoccupare gli altri...
    Io per Bernacci sono del partito dei pro, come avevo già scritto senz'altro migliore di Buonaventura e poi alla sua età l'umore lo saprå tenere a bada..e poi .è uno che in B stava in doppia cifra .
    Ora l'imperativo è la difesa.

    RispondiElimina
  9. Bisognerebbe trovare un altro Ingegneri ..

    RispondiElimina
  10. c'è anche Fonte eh, se si riprende dall'infortunio dicono sia forte. io l'ho visto in palestra è un discreto animale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo proprio sicuri che Arrigoni e Vesi rimangono !!

      Elimina
  11. Io sono contento
    Claudio

    RispondiElimina
  12. C'è qualche pidocchio che infesta il blog, lo banno e riappare come una pustola sui testicoli. Abbiate pietà di lui

    RispondiElimina
  13. Tantissima roba bernacci in attacco ragazzi!! Anche se tifa Cesena noi guarderemo quella che combina in campo!! Boron molto bravo!! Le ipotesi per la porta quali sarebbero?
    Ginestra sicuro che va via?

    RispondiElimina
  14. si fantini che pena che fai !!!!! da quando sul blog uno non può dire la sua???non ho mica offeso nessuno. chi non vuole retrocedere si sta attrezzando bene il forli ha preso tanti giovani tutti da scoprire, e questo bernacci ,poi.....bardi e limitato.

    RispondiElimina
  15. Informazioni sulle amichevoli? Ho letto di quella con il Cesena l ultimo sabato di luglio, poi? E della campagna abbonamenti? A proposito di abbonamenti, credo sia giusto dare un segnale forte ed abbonarsi in massa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito di abbonamenti io penso che debba essere anche la società a dare un segnale forte!! Invogliare e portare gente allo stadio con promozioni, pubblicità e tariffe agevolate per famiglie e ragazzi giovani... Se no gli abbonati rischiano di essere sempre quelli!! E io sarò tra quelli ovviamente...
      Esempio: prezzo abbonamento scontato del 10% rispetto all'anno scorso per tutti i settori con in regalo un gadget del Forlì Calcio!! Oppure chi porta un amico ad abbonarsi avrà un ulteriore sconto sul suo abbonamento!! Insomma, iniziative del genere che se ben pubblicizzate possono aumentare in modo consistente il numero di abbonamenti...
      DAIIIII GALLETTOOOOO!!!!!!!!

      Elimina
    2. Quoto quoto quoto !!! Piu' agevoli gli abbonati e piu' ne fai!!!! Io e' da una vita che lo dico!! Regala gadget, fai sconti ( senza comprare un'altra tessera inutile, fai agevolazioni a chi te ne porta altri!!!! Cazzo ci vuole tanto?

      Elimina
    3. Certamente è così... Dev'essere però la società a pensarci, averne voglia e farsi promotrice di tali iniziative invitanti!! Se no poi lamentarsi dei pochi abbonati non conta e non ha senso... E' un po' come il settore giovanile: anche i tifosi te li devi crescere e tirar su fin da giovani!!

      Elimina
  16. Il portiere giovane che dovrebbe arrivare chi sarebbe? Speriamo sia buono!

    RispondiElimina

Dì la tua