mercoledì 3 luglio 2013

SeBIS!



Non dovrò togliere la foto di Petrascu che sorride a fianco di mia moglie nell'anta della cucina, e neppure staccare la stampa in bianco e nero dell'abbraccio romantico col Micio dopo un gol appesa sulla bacheca della redazione. Sebastian Petrascu resta al Forlì: Dracula ha accettato oggi pomeriggio di spalmare l'ingaggio, ridotto, sulle prossime due stagioni. Sa di non essere più un titolare ma è pronto a giocarsela: 'A questa maglia ho dato tutto, non volevo proprio andarmene' ha detto, stremato dopo le tre lunghissime ore passate in sede.
Oggi ha firmato anche Enrico Fantini: U Cammellu torna ufficialmente a casa. Bene così.

8 commenti:

  1. Felicissimo!!!!!!!! Una gran bella notizia!!!!!!
    Gianluca Dall'Oro.

    RispondiElimina
  2. Ottimo grande bomber!!! Magari sarai ancor più motivato a dare tutto e di più... Non salto invece di gioia per u cammellu.... Ci vuole almeno un altro forte difensore!!!

    RispondiElimina
  3. Sono questi i segnali che avrei sempre voluto dai nostri calciatori. Grande bomber

    RispondiElimina
  4. Fantini sarà il nostro tallone d'Achille, a gennaio dovremo ricorrere ai ripari.

    RispondiElimina
  5. Propongo Petrascu Capitano!! Ci sta ed è il giusto premio per l'attaccamento dimostrato alla maglia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo!o lui o bergamaschi!! Voi vi chiederete: bergamaschi???
      Beh e' il piu' 'vecchio' ad aver indossato quella maglia!! La prossima e' la 5 stagione con la maglia biancorossa! Esordio se non ricordo male a imola con gol!!!ovvio che i piu' attenti potrebbero farmi notare che quell'anno c'era anche Fantini!!! Si e' vero!! Ma la fascia da capitano la si da per l'attaccamento alla maglia e scusate ma fantini non mi sembra proprio il caso giusto di attaccamento alla maglia anzi....

      Elimina
  6. A volte lo abbiamo criticato anche perchè lo abbiamo caricato di aspettative spropositate a questi livelli, rimane comunque un ottimo giocatore per il Forlì, sfido a parità di spesa trovare di meglio, gioca un sacco di palloni, tiene sempre tutti i 90 minuti, pochi infortuni, infallibile dal dischetto, ora ci ha anche confidato di dare anche un valore alla maglia più che rincorrere ingaggi più stimolanti in situazioni di comodo, che cosa andiamo a cercare un pivello figlio di papà che non è ne carne ne pesce pronto ad abbandonare la nave alla minima convenienza ?
    Nel recente passato abbiamo visto come certi giocatori a cui avevamo dato una certa importanza fare le valigie alla prima occasione infischiandosene di ciò che è biancorosso forlivese, quindi ben rimanga Petrascu per molto tempo ancora il calcio in queste realtà ha bisogno di questi giocatori.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  7. Con questo gesto, se ne avesse avuto bisogno, Seba dimostra di essere biancorosso al 100%, disposto a rinunciare ai soldi pur di rimanere con noi. E' lui il degno erede di Kalle e Sozzi. Grazie Seba
    Claudio

    RispondiElimina

Dì la tua