giovedì 27 giugno 2013

Un sogno chiamato Ravaglia



SandroCan pensa in grande: Ravaglia! Il diesse del Forlì ha chiamato il portiere che ha un altro anno di contratto col Cesena. Gettato l'amo, si sono profilati subito due scogli piuttosto ingombranti. Primo l'ingaggio fuori portata per il Forlì. Secondo la volontà del ragazzo, forlivese, che tuttavia non muore dalla voglia di scendere due categorie ad appena 24 anni.

Trattativa chiusa in partenza allora? No, per vari motivi. Il Cesena vuole liberarsi di Ravaglia e il Forlì ha lo stesso problema con Ginestra: lo scambio è possibile anche se il primo guadagna il doppio del secondo. E ancora: Nicola è di Forlì, mooolto amico del Cammellu, ha voglia di ritrovare una maglia da titolare dopo un lungo periodo difficile. Per ora Cangini resta alla finestra. Dipende molto dalle mosse del Cesena.

20 commenti:

  1. A me pare abbia una gran sborata e poca bravura....sará in grado di tornare umile e lottare per salvarci ????? Nutro forti dubbi

    RispondiElimina
  2. È un grandissimo portiere se lasciato tranquillo.

    RispondiElimina
  3. Ravaglia ha voglia di riscatto, ma da quel che so gli piacerebbe cambiare aria e ambiente. Comunque tecnicamente non si discute. Alessandro.

    RispondiElimina
  4. ginetra .. NUMERO UNO INDISCUSSO!!

    RispondiElimina
  5. Ginestra non ha paragoni!!! GRANDE PORTIERÒ!!!

    RispondiElimina
  6. Scambio giusto per le qualità di Ginestra.. Farà bene anche in serie B.. Ravaglia riacquisterebbe continuità dopo un periodo di inattività in panchina.. Il Cesena, a mio avviso , farebbe bene a tesserare ginestra .. Felix 72

    RispondiElimina
  7. Seguo Nicola da un bel po'. Campionato vinto con Cesena, gran campionato a Viareggio, convocazione in nazionale di categoria... Ragazza se discutiamo giocatori del genere, oltretutto Forlivesi... Mi piace tantissimo anche ginestra, come ho scritto settimana scorsa, uno dei migliori portieri che ho visto al morgagni, ma c è il fattore età che x noi è fondamentale.

    RispondiElimina
  8. Ginestra È un portiere da B!!!

    RispondiElimina
  9. ginestra e' un bravo portiere, e questo non si discute, ma a livello di spogliatoio e squadra non ha senso

    RispondiElimina
  10. Sei amico di qualche giocatore che conosci lo spogliatoio ?? Se siamo in lega pro e' soprattutto merito suo e dei 15 punti che ci ha dato.. X forli sarà una grave perdita.. Ma x ginestra il Cesena la giusta categoria x le sue qualità !! Dario

    RispondiElimina
  11. Ginestra è il babbo di Ravaglia, o perlomeno il fratello grande, se c'è da metterci dei soldi è un cambio insensato. Ravaglia però è di Forlí ed ha un padre che ha vestito il biancorosso e non è cosa da sottovalutare.

    RispondiElimina
  12. Speriamo resti il grande Ginestra!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo Ginestra con i suoi 34 anni tiene toppo alta la media degli 11 in campo, per compensare la sua età ci vogliono 3 ragazzi di 20 anni.
      Saluti Carlo.

      Elimina
  13. Per Ravaglia meglio scendere ora di due categorie e giocare, piuttosto che marcire in panchine autolocate e scendere per sempre dopo.
    E' ancora giovane ed è meglio giocare e dimostrare ciò che vale, con l'aria che tira , il tempo che passa e i regolamenti sempre più restrittivi è meglio vivere proficuamente il presente se vuole cercare di costruirsi un futuro.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  14. Però ancora non si ha la certezza dei regolamenti che verranno approvato solo il 19 luglio.
    Potrebbe esserci una deroga per gli OVER col contratto in essere, che potrebbero così non fare media.
    È un'ipotesi plausibile perché non si possono cambiare i regolamenti con così poco preavviso!!!!
    L'UEFA approva le sue modifiche con 3 anni d'anticipo.
    Saluti. Gianluca.

    RispondiElimina

Dì la tua