domenica 12 maggio 2013

Baby Gallecticos



Sorpresa: Giovanissimi in mattinata e Allievi nel primo pomeriggio tengono testa a Roma e Salernitana. Sfortunata la squadra di Valmori che a San Martino in Strada becca gol dopo un minuto su calcio d'angolo dai parietà giallorossi. Posso dire? I padroni di casa hanno giocato la partita alla pari, colpito una traversa e recriminato per un rigore (+esp) stranetto pochi minuti dopo aver subito il primo gol. Finisce 0-3 ma la differenza la fanno chili e centimetri, nient'altro. Chi non li segue abitualmente come il sottoscritto è rimasto colpito da Zequiri, dribbling e personalità da far invidia ai discepoli del Pupone.

Nel pomeriggio al Morgagni gli Allievi di Biserni e Romani hanno fatto tremare la Salernitana. Il Forlì si è dimostrato suqadra organizzata, lucida e con più di una individualità da tenere d'occhio. Il solito Bolelli, imprendibile a sinistra, ma anche Manica e il portiere Brachetti. Domenica prossima ad Eboli il ritorno: non sarà facile perché i campani mettono in campo più malizia e gomiti alti che talento, in casa loro ci vorrà molto carattere per cavarci le penne.

(il Forlì dei grandi ha perso 1-0, qui il tabellino)

10 commenti:

  1. Abbiamo un gran settore giovanile!
    Questa e la strada da seguire.
    Davide

    RispondiElimina
  2. Va la che io ci mandavo la Berretti a giocare l'ultima di campionato....di sicuro si impegnavano al 100%...oppure la prima squadra la mandavo via stamattina alle 5 e non di sabato!!! per l'impegno che c'è stato negli ultimi due mesi questo è quello che si meritavano!!! e non lo dico per cattiveria...io amo questa squadra ma ci VUOLE RISPETTO PER TIFOSI E MAGLIA...visto che parliamo di professionisti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d'accordo. Auspico un gran repulisti

      Elimina
  3. Oggi i grandi sono stati i giovani. Un segnale per il futuro. Gli investimenti del settore giovanile danno frutti molto saporiti.
    Claudio

    RispondiElimina
  4. Qualcuno era a vedere la partita in valle d'aosta?

    RispondiElimina
  5. Visto che nessuno ha risposto in maniera affermativa come si fa a dire che abbiano giocato senza impegno???? Se fosse stato così sarebbe veramente brutto ma se nessuno l'ha vista come si fa a dirlo??? Questi ragazzi hanno raggiunto una gran salvezza!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si??? E te che partite hai visto negli ultimi due mesi??? Hai visto impegno e voglia??? Addirittura eravamo in superioritá numerica e non abbiamo combinato nulla!! I fatti parlano chiaro....ora PIAZZA PULITA!!

      Elimina
  6. complimenti e onore ai ragazzi 1998 e 1996 e a tutto il settore giovanile biancorosso !!!!!!!!!!!!
    fra 2,3 anni cominceremo a raccogliere i frutti di questo importante e splendido lavoro !!!!!
    Complimenti a tutti !!!!
    FORZA FORLI' !!!!!

    RispondiElimina
  7. ... speriamo tra 2,3 anni di non essere nei dilettanti!

    RispondiElimina
  8. senza il minimo dubbio.

    RispondiElimina

Dì la tua