giovedì 18 aprile 2013

Forlì-Casale



Vado via due gg, aggiornate voi. Con gli irriducibili ci si vede domenica alle 15 al Morgagni. Domani in conf stampa parla Bardi, per il Carlino ci sarà Sansavini: chissà che il mister non dica se davvero Rimini e Carpi si sono fatte sotto.

Qui la presentazione della quartultima partita dell'anno (è sottile questa).

10 commenti:

  1. Se Bardi dovesse andare a Rimini vado personalmente a San Piero a sputargli in faccia.
    Claudio

    RispondiElimina
  2. ancora via !!!!!!
    Riccardo sei sempre in ferie !!!!
    eh,eh ...... buon divertimento !!!!

    RispondiElimina
  3. Se va a Rimini io non sputo ma gli auguro begli assegni postdatati..il riminese-tipo è da sempre molto "disinvolto" quando si parla di correttezza e chi ha esperienza commerciale sa di cosa parlo.
    In piú non mi sembra che dalle parti del Neri le acque siano migliori...anzi...auguri.

    RispondiElimina
  4. Al momento Attila non ha fatto alcun passo verso Rimini: so che l'anno scorso l'avevano cercato, e aveva detto no. Quindi immagino che visto come è andata quest'anno ci rifaranno, se non l'hanno già fatto, un pensierino.

    Se poi fosse il Forlì a decidere che la sua era al Morgagni è finita... beh, in quel caso credo che Bardi avrebbe tutto il diritto di andare dove gli offrono una situazione tecnico-economica migliore, Rimini compreso, senza essere tacciato di traditore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti... se smembrano tutto il gruppo e non confermano Bardi, la società si dovrà assumere tutti i rischi che il caso comporta, cioè dover riprogrammare tutto da capo.... Se si resta in C unica tutto ok ma se si ritorna in serie D.... grazie grazie un corno!!! Anzi avremmo rivisto un film già vissuto troppe troppe troppe volte.... SOLO C UNICA E TUTTO IL RESTO E' FALLIMENTO!!!!

      Elimina
    2. Da tifoso spero nel meglio possibile ma da persona realista sono pronto al peggio,
      la società ha scelto un programma a lungo termine, la C unica molto probabilmente non è una priorità immediata.
      Saluti Carlo.

      Elimina
    3. *fantini lo faresti il blog al rimi ni?

      Elimina
  5. Bannato x la quarta volta volta. Anche in vacanza mi fa lavorare il coglione anonimo. Deve essere un represso di notevoli proporzioni questo. Ma se continua lo becco e vi dico chi é così lo andiamo a trovare

    RispondiElimina

Dì la tua