domenica 21 aprile 2013

Era rigore



Poco male. Poi Seba l'ha scucchiaiata sopra alla barriera dello scudettato Casale, e guardando nel mirino della macchina fotografica non ho capito se il portiere ci ha messo del suo, forse sì. QUI il video.



Bene Turbolelli (buon soprannome?). 13° vittoria in campionato per il Forlì, 13° gol di Petrascu, -4 dalla zona playoff col Bassano di nuovo nel mirino e lo scontro diretto al Morgagni tra due settimane. Si può fare? Sulla carta sì e qualcuno in effetti comincia a crederci di nuovo. In pratica bisogna vincere di sicuro a Bellaria, il derby, dopo la partitaccia dell'andata.

15 commenti:

  1. Non montiamoci la testa. Si può fare ma bisogna fare 9 e dico 9 non 7 punti quindi vincerle tutte.
    Anche se oggi abbiamo giocato davvero male.
    Davide

    RispondiElimina
  2. Una brutta partita di fine stagione che fra qualche anno nessuno ricorderà più.
    Per i play-off è troppo tardi, per onorare con la classifica un'ottima stagione no.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  3. Ma Ginestra di che pianeta e'?? EXTRATERRESTRE!

    RispondiElimina
  4. Bisogna dire che il Sig. Carlo Pin ha onorato questo blog con veri distillati di ottimismo per tutta- dico tutta- la stagione, grazie.
    Giovanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzo,davvero.
      So che è difficile e lo sarà ma crediamoci! Su andiamo a Bellaria stiamo vicini alla squadra che con un po' di fortuna possiamo andare ai play-off!
      Ricordate,tutti(credo e spero) avrebbero firmato per questa posizione ad agosto.
      Davide

      Elimina
  5. Pin hai rotto i coglioni! Và a ca.... re!!!

    RispondiElimina
  6. Guardate che noi ci crediamo ma il problema è che Bardi in primis è già in vacanza!!!! VERGOGNA!!! non stimola neanche la squadra che anche ieri ha fatto un partita sotto ritmo!! sembrava un allenamento!! Ma come si fa??? e poi vi dico, così tutti lo saprete, ieri dalla gradinata hanno urlato DAI UN PO DI GRINTA e dalla panchina Bardi e Vanigli si sono girati verso quel tifoso facendo dei gesti di disappunto!!complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti in panchina nn abbiamo un professionista al 100%,già dimostrato altre volte!!! Bardi vai a casa!!!

      Elimina
  7. Anche io guardando la partita ho avuto la stessa impressione, ma mi chiedo il perché, come si spiega una situazione così diversa da quella di 2 mesi fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si spiega col fatto che forse il sig.Bardi ha capito che non verrà riconfermato,quindi che stimoli potrà mai trasmettere ai suoi giocatori?

      Elimina
    2. Non direi,a mio parere la società non vuole "rischiare" il salto di categoria.
      Detto questo,ottima stagione!
      Davide

      Elimina
  8. Ma che cavolo di discorso è questo??? Guarda che ti posso garantire che è Bardi che vuole comportamenti da professionisti!! Non vuole giocatori che lavorano ma che facciano solo i calciatori , anche le trasferte corte vuole andare via al sabato ecc ecc ecc!! Allora lui cosi facendo, dimostra di NON ESSERE UN PROFESSIONISTA!!

    RispondiElimina
  9. Ragazzi ma come si fa a criticare Bardi? Io non vi capisco proprio! A parte il pessimismo cronico e senza giustificazioni, pensate quanto lustro darebbe ad allenatore e giocatori anche solo una partecipazione ai play off! Sicuramente servirebbe a trovare meglio un contratto, se necessario! Nessuno gioca per perdere! Se la pensate diversamente non andate più allo stadio!
    Con sincerità, Gianluca.
    Alè Furlè!

    RispondiElimina
  10. Nessuno ha detto che si giochi per perdere,ma è sotto gli occhi di tutti che una volta raggiunta la sospirata salvezza l'atteggiamento della squadra in campo non è stato più lo stesso! L'obbiettivo era uno,raggiunto quello festa finita...và bene essere tifosi,bisogna però essere anche obbiettivi ogni tanto!!!!

    RispondiElimina

Dì la tua