domenica 7 aprile 2013

Bayern Monza



Solo un incantevole Ginestra evita al Forlì di finire come la Juve all'Allianz, travolto da un Monza compatto, cortissimo, esuberante, fisico e talentuoso parecchio più dei biancorossi nostri. La buona notizia è il punto che tiene in corsa per i playoff: la distanza però aumenta, -4 dal Venezia prossimo avversario in laguna.

L'arbitro secondo me non ha sbagliato molto, anzi. Quello che vedete sopra è il fallo netto costato l'espulsione a Grauso (la palla prosegue la sua corsa), e c'era pure un rigore su Melandri che nel secondo tempo è stato strattonato in area al momento di calciare. A lato vedrete l'immagine.

Detto questo, giù il cappello davanzi al Monza di Gasbarroni che sta a questa categoria come il Poeta stava all'Eccellenza.

38 commenti:

  1. le chiacchiere stanno in poco posto.
    Questi sono più forti di noi, e anche di parecchio. Nonostante siano stati in 10 per un'ora, ci hanno surclassato in tutti i modi e maniere.
    Grande Ginestra ha evitato la sconfitta.
    Forse, e dico forse, noi siamo anche cotti, in riserva totale.

    Complimenti a tutti !!!! Di cuore !
    con questo organico abbiamo ottenuto più del massimo (non scordiamo mai che a fine marzo eravamo già salvi !) . Grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!!

    Le restanti partite usiamole come esperimenti e verifiche di quelli che hanno giocato meno, e non facciamo lo sbaglio di far giocare sempre gli stessi spremuti, appagati, stanchi nostri eroi.

    Forza Forlì !!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido pienamente tutto cio detto da massimo,a questi ragazzi al mister bisognerebbe fargli un monumento e incorniciare questa stagione..GRAZIE A TUTTI I RAGAZZI,AL MISTER,AL SUO STAFF AL MORGAGNI come sempre ha sostenuto il nostro Forli contro una corazzata come il monza..chapeau,claudio club calderoni

      Elimina
  2. La prossima volta prima di parlare del Monza fatevi un gargarismo con acqua e aceto... Oggi dovete ringraziare quel pirla dell'arbitro che, singoli episodi a parte a diretto a senso unico in vostro favore neanche si giocasse al Bernabeu invece che su un campetto di una modesta squadra di C2.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque offeso ha diretto con l'h!!!

      Elimina
    2. Caro Team 1912 fino a prova contraria ci sei anche tu col tuo super Monza in c2 !!

      Elimina
  3. Non mi pare che nessuno a parte tu 1912 si sia esprresso con maleducazione. Le partite si vincono sul campo ma anche rispettando le rregole e su quello mi pare che non possiate insegnare nulla a nessuno

    RispondiElimina
  4. Quale maleducazione? Solo verità.
    Li letti i vostri articoli sul Monza di Seedorf che non si merita la posizione che ha perchè mezzo fallito si permette un Gasbarroni.
    Sulla partita poi la cronaca parla da sola e mi dispiace per voi ma il campetto seppur onorevole come la vostra società è da C2.
    Bye Bue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei tu che sei venuto in questa pagina con insulti e offese. Invece di parlare del Forlì pensa alla tua squadra che è vicina al fallimento e gioca in C2 come la nostra "piccola" squadra.
      L'ignoranza e meleducazione regna in terra leghista.

      Elimina
    2. team 1912 coi vostri comportamenti e atteggiamenti oggi avete dimostrato di essere voi dei maleducati e arroganti,siete il monza e non il real madrid,siete persone e non fenomeni ma tanto montati si come il vostro allenatore...e poi abbiamo appreso della scenata che avete fatto in tribuna verso 2 donne,RIDICOLI E IGNORANTI facile alzare la voce e le mani verso 2 donne..tu non sarai un ultras certamente ma un quarantenne montato e ignorante si...è proprio vero che la mamma,la tua,degli ignoranti è sempre incinta...RIDICOLO,RIDICOLI....GRAZIE SEEDORF D ESISTERE,aspettiamo il 15 aprile e poi vediamo chi riderà..FIERI DI ESSERE FORLIVESI,DI ESSERE IN ROMAGNA E DEI NOSTRI RAGAZZI,MISTER,PRESIDENTE E DEL CAMPETTO MORGAGNI come lo chiami tu....ti auguro di FALLIRE con affetto

      Elimina
  5. Bye Bye... era solo un errore non volevo insultare nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. team 1912 cala la sborata perche mi sembra che anke tu con il tuo squadrone se ti trovi in questi campetti,come dici tu,qualcosa da voi non quadra.....aspetterei il 15 aprile quando il vostro presidente non paghera gli stipendi come sempre e prenderete altri punti di penalita dopo ridiamo ancora noi..GRAZIE SEEDORF,SEI IL MIO PRESIDENTE

      Elimina
    2. Caro Anonimo la sborata (come dici) oggi l'avete calata voi... Ecco appunto Seedorf per fare i suoi porci comodi doveva comprare un società in una piazza come Forli (con tutto il rispetto) non venire a rompere i coglioni a Monza... come dici tu e non io è proprio Il TUO PRESIDENTE.
      Non fate l'errore d'identificare il presidente con la società che ha un suo blasone una sua storia una sua tifoseria indipendentemente dal presidente di turno.
      I Seedorf passano il Monza resta.

      Elimina
    3. http://www.stadiapostcards.com/C2A12-13.htm
      La vostra tifoseria e la nostra.
      E siete blasonati.
      Davide

      Elimina
  6. Va la team dei miei stivali ke a monza avete fatto i grossi circondando una makkina con dentro tre dirigenti e a Forli avete fatto gli ultras con due donne!!! Vergognatevi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono un ultras, ho più di 40 anni, ma visto come parli, la prossima volta due menaventi te li posso dare volentieri... e poi sarei io il maleducato. passo e chiudo.

      Elimina
    2. sei da sempre la periferia di Milano, hai visto qualche cosina 30 anni fa quandi giocavi al Sada, in uno stadio da 30.000 posti sarete si e no 500 a domenica e vieni a Forlì a fare il fenomeno ?
      Ma vat a ca', imbezel....

      Elimina
    3. Sparisci da questo sito e non farti più vedere ne' qui ne' in serie C!!! Il prossimo anno il tuo "Team 1912" si divertirà a giocare nei campetti (quelli si'... ) di Eccellenza o Promozione... E allora i risciacqui con l'aceto te li farai a tifare contro il Rozzano o il Pizzighettone!! Credimi e' divertente: puoi fare tutte le trasferte vicino a casa....
      BUON FALLIMENTO DI CUORE!!!!
      ALE' FURLE' 72

      Elimina
    4. Tifo Monza,non voglio offendere nessuno,ma voglio solo dire che non doveva finire così!meritavamo nettamente noi,e l'espulsione è stata regalata,e non parliamo poi dell'arbitro,scandaloso!e non lamentatevi..Saluti dalla Brianza.

      Elimina
    5. Ciao Matteo, benvenuto nel blog. Se leggi il post e i commenti che seguono mi pare abbastanza evidente che i tifosi del Forlì sono d'accordo con te: il Monza avrebbe meritato la vittoria. Sull'arbitraggio lasciami qualche dubbio: l'espulsione è 50 e 50 (il fallo c'è però aveva due difensori ai lati e la palla non in controllo), c'era sicuramente una palla presa con le mani fuori area dal portiere del Forlì ma anche un rigore su Melandri nel secondo tempo, se guardi le immagini a lato c'è proprio la trattenuta del difensore a terra che impedisce all'attaccante del Forlì di calciare a due metri dalla porta. Detto tutto questo, il Monza meritava di vincere siamo d'accordo tutti

      Elimina
    6. Ci siamo parecchio incazzati,perchè non è il primo torto arbitrale che subiamo in questa stagione,tra espulsioni,rigori e gol non dati,ne abbiamo parecchie da raccontare!cmq,apprezzo l'onestà...Buon proseguimento...

      Elimina
    7. Se ti può interessare anche noi abbiamo subito parecchi torti arbitrali nel corso del campionato... È una ruota che gira e se davvero eravate superiori dovevate vincere!! Pazienza... Ormai il risultato non cambia... Pensate alle prossime partite e a salvarvi quest'estate! E ad avere una mentalità meno da provinciale, specie negli atteggiamenti di squadra e tifosi...
      ALE' FURLE' 72

      Elimina
  7. Caro Team 1912, qua cerchiamo di parlare di calcio in maniera civile. Ti sei presentato male e hai continuato peggio, a chiudere non sei tu ma io. Buon ritorno a Monza e auguri per il futuro prossimo, che a differenza di Forlì dalle tue parti mi sembra tutt'altro che roseo :-)

    RispondiElimina
  8. Fantini ha ragione, lasciamo perdere sto quarantenne figlio di un altro Monza e non quello attuale!! Parliamo di cose serie: GINESTRA VOTO 10!! salva la gara ed il Forlì!! Fenomeno!! ARRIGONI-ORLANDO-INGEGNERI VOTO 6!! Fanno un po fatica ma poi alla lunga vengono fuori e fermano anche il forte Gasbarroni!! SOZZI-MORDINI VOTO 4!! brutti da vedere, imprecisi, si vede che manca uno coi piedi buoni li in mezzo!! SAMPA - SABATO VOTO 6.5!! bravi bravi tanta corsa e anche sostanza!! OGGIANO-MELANDRI VOTO 6.5!! corrono, tirano, si sbattono ma concludono poco! Però senza di loro non ci sarebbe neanche questo!! SIR ALEX VOTO 4!! inguardabile!!

    RispondiElimina
  9. Ginestra e Gasbarroni non possono giocare in lega pro!

    RispondiElimina
  10. Ginestra e Gasbarroni meritano categorie superiori! Dario

    RispondiElimina
  11. ci credo ancora ai playoff...Forza Forli'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo no.
      Saluti Carlo.

      Elimina
    2. Non siamo ancora out: se vinciamo a Venezia allora tutto è possibile, ma occorrono altri ritmi e ben'altra partita rispetto a ieri... Il calendario poi ci sorriderebbe abbastanza ma purtroppo non percepisco quella voglia e quella carica di tutto l'ambiente (staff e società in primis) per centrare quell'obiettivo!! Ieri sembravamo scarichi e rassegnati...

      Elimina
  12. sicuramente ha pesato l'assenza di Evangelisti, ma al cospetto di una squadra forte e in forma, mi pare che ci siamo dimostrati "cotti" e senza più benzina.
    pazienza, il sogno è finito !
    Questa squadra/gruppo rimarrà nella nostra storia !
    Hanno dato tutti il 150% , salvandoci con mesi di anticipo ! GRAZIE A TUTTI !!!!!!

    RispondiElimina
  13. Non sono d'accordo sul 4 a Bonavventura, era sempre marcato e ha preso un sacco di botte. A mio avviso la sufficienza la merita. Ritornando al monzese, voglio dire che a Monza ci sono stato e hanno 600 spettatori che seguono la partita in casa, una cosa ridicola, se noi avessimo Gasbarroni e compagnia bella saremmo in 2.000. Comunque il tempo dirà la sua, il loro campionato inizia a Giugno e finisce ad Agosto, il nostro finisce a Maggio. Saluti di cuore. Alessandro.

    RispondiElimina
  14. un grndee Ginestra!sprecato per la c2!!!

    RispondiElimina
  15. I pochi spettatori sono dovuti a 3 annate disastrose della gestione Seedorf. Comunque Grazie per i complimenti....avete dimostrato di essere sportivi.
    Il Monza Siamo Noi
    Facebook Twitter fan page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi Forlivesi siamo autocritici e anche a volte un po troppo esigenti, poi non riuscire a percepire il valore del Monza nella gara di Domenica bisogna essere degli incompetenti oltre che dei disonesti.
      Saluti Carlo.

      Elimina
    2. E IL FORLÌ SIAMO NOI!!! E SINCERAMENTE NON FACCIO CAMBIO... MA CHI VI CREDETE DI ESSERE??? GLI UNICI AD ESSERSI INSERITI NEL NOSTRO BLOG, A CASA NOSTRA, FACENDO PIAGNISTEI DA PAESOTTO... PENOSO!!!

      Elimina
  16. Bisogna ringraziare un "San Paolo Ginestra" è lui che ha salvato il risultato ma forza ragazzi ancora c'è speranza!!

    RispondiElimina
  17. onestamente credo che il Monza (anche in dieci) sia stata la squadra migliore vista quest anno a Forlì.
    grande Ginestra ma non disprezzate il lavoro (sporco) di sir Alex

    RispondiElimina
  18. Dai bagaj, domenica fateci un bel reaglino e battete il Venezia

    Saluti sportivi da Monza

    RispondiElimina

Dì la tua