venerdì 8 marzo 2013

Per fortuna che Attilio c'è



Oggi prima e durante la conf stampa del mister sono stato ripreso per questo pezzo sul blog nel quale raccontavo le preferenze politiche in casa Forlì. Per primo è stato Bellini, che avevo accasato sul centrodestra leghista. Il vicepres del Forlì invece ha tenuto a precisare che il suo voto va alle persone, non alle appartenenze politiche.

Poi  è toccato a Bardi: ho scritto che lui, cattolico, avrebbe probabilmente votato Monti. "Manco sotto tortura, non sono mica masochista" ha specificato. Senza spifferare il nome del suo candidato premier ma fornendo i seguenti macroscopici indizi: "Non voterò mai a sinistra. Nel centrodestra non ho votato per Fini, Casini, Monti, Storace e nemmeno per la Meloni. E' simpatico, sono milanista". Dice niente?

Il mister ha parlato (il minimo indispensabile per rispondere alle domande) del suo futuro. Ha detto di averne accennato con Cangini, che il Forlì è la sua famiglia ma che il rinnovo è questione di tempo. "Prima ci sono delle cose da valutare". Io ho inteso che Bardi abbia ricevuto almeno una telefonata da società alle quali non potrebbe dire di no (C1?), e stia aspettando di verificare se le chiacchiere si tramuteranno in proposte concrete. Nel caso, un pochino a malincuore, salirebbe sul treno di una vita. Altrimenti sarebbe ben felice di restare a Forlì.

Ps: nella foto ha in braccio Nicolò, il bimbo di Erika e Daniele (Mordini).

6 commenti:

  1. Speriamo di no,Bardi è un idolo gioca un gran calcio,comunque si,merita una società da C1 o addirittura B.
    Davide

    RispondiElimina
  2. Sempre con Attilio!!! Bardi per il Forlì come Ferguson per il Manchester... Pieni poteri al Mister di San Piero finché lui lo vorrà!!!
    Meditate dirigenti meditate.... Solo così si costruiscono e si mantengono i cicli vincenti!!! Carta bianca e seguirlo sempre in ogni sua richiesta (con un occhio ai conti ovvio...). Ognuno può avere i suoi limiti e/o difetti ma negli ultimi anni il bel calcio e le promozioni le abbiamo gustate solo con Lui e grazie a Lui!!! Lettera maiuscola di rispetto....
    ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina
  3. Bardi per certi aspetti calcistici è un talebano integralista da paura, ma ti fa divertire spesso e volentieri e questo è un pregio che possono vantare in pochi.
    Da stasera vista l'intervista sul sito del Forlì (carico come mai prima e anche quasi sbruffone) e vista anche la precisazione antimasochismo così quasi piccata, mi è anche più simpatico di prima....
    Dai mister!

    RispondiElimina
  4. tutto ok...pero' peccato che voti Silvio...mah..!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. watt a cà comunesta!!!!

      Mirco

      Elimina
    2. mai piu' applausi per attilio e' un complice....

      Elimina

Dì la tua