sabato 2 marzo 2013

La rivincita del Razzosardo



Domani a Busto Arsizio il Forlì fa visita alla capolista Pro Patria (+6 sulla terza, qui la lettera che scrisse al blog un tifoso bustocco raccontando la sua trasferta a Forlì), sconfitta domenica scorsa 2-0 a Venezia. Match impossibile? Mica tanto. Al Morgagni finì 2-2 col Forlì a mangiarsi mani, polsi e gomiti per un paio di occasioni dilapidate nel secondo tempo. Certo, loro hanno Serafini Cozzolino Falomi e Giannone (44 gol su 53 totali) oltre a una squadra strutturata per stravincere il girone come in effetti stanno facendo. Ma il Forlì sta bene, ha la mente sgombra e qualche carta da giocare.

Out Buonaventura, Ferri e Filippi (i convocati), davanti insieme alla coppia meravigliao toccherà al Razzosardo: proprio lui, che all'andata si divorò il gol della vittoria, ha l'occasione per rimettere in ordine i conti. Fabio sta bene, nei mesi ha dimostrato ai compagni di essere maturato e lo stesso Bardi (la conf stampa di venerdì) mi pare abbia detto che finalmente si muove con più disinvoltura nella ragnatela del 3-4-3. Che sia arrivata la sua domenica?

12 commenti:

  1. come sarebbe bello fare punti sul campo dei vincitori del campionato !!!!!
    forza ragazzi !!!!!

    RispondiElimina
  2. forza tifosi diamo la carica giusta alla squadra. e sopratutto ad un ragazzo sempre sorridente, che è migliorato tanto e sono sicuro che farà una grande partita .dai razzosardo.....

    RispondiElimina
  3. Dai io ci credooooo forza ragazziiii!!! Vai oggianoooo

    RispondiElimina
  4. Mi stavo rileggendo il commento del Bustocco e penso che siamo alle solite. Sono straconvinto che non ci rendiamo veramente conto di quello che abbiamo, in generale. Poi per il forlivese lamentone, invidioso, poco propenso alla consapevolezza di appartenere ad una comunità, l'erba del vicino è sempre, comunque, sempre piu' verde. Ma è veramente così ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. parole sante !

      FORZA FORLI' !!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  5. Pienamente daccordo con l'anonimo qui di sopra!!!

    RispondiElimina
  6. Domani sarebbe già un miracolo non subire gol.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  7. domani saremo presenti come sempre x sostenere i nostri ragazzi e mister,FORZA RAGAZZI...noi ci crediamo,godiamo C ela,possiamo toglierci qualke soddisfazione....PLAYOFF!!!!!claudio,club calderoni

    RispondiElimina
  8. 1 punto lo avremmo stra-firmato. Anche senza subire gol. (vero Carlo ??)
    Davanti corrono tutte (tranne il castiglione).
    Chissenefrega !! noi siamo salvi e facciamo punti anche in casa della capolista !!!
    Avanti Forlì !!!!!!!!! bravi tutti !!!!!

    RispondiElimina
  9. come ha giocato Oggiano?

    RispondiElimina

Dì la tua