sabato 2 marzo 2013
Forlì in serie A
Oggi il calcio a 5 biancorosso ha conquistato la promozione in serie A2 (era in B) battendo sul parquet di casa, a Meldola, il Barletta. Stagione strabiliante per i ragazzi allenati da Matteo Matteucci, che hanno vinto 15 partite su 16 stradominando il girone vinto con quattro gare di anticipo.
La foto dei festeggiamenti che vedete sopra è di Enrico Rondoni (La Voce, grazie). Io stavo andando a seguire la partita quando una donna al volante ha deciso di avere la precedenza, sfasciando entrambe le auto.
Pazienza, sarà per la prossima promozione in serie A. I segnali sono molto incoraggianti: lo sponsor del calcetto è Ated2, il presidente si chiama Bellini e il suo vice Conficconi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Conosco tanti di questi ragazzi! Ho fatto tutte le giovanili e qualche convocazione in b prima di smettere per guai fisici! Grandissimi!
RispondiEliminacomplimenti ai giocatori, dirigenti, a tutti per la promozione !!!
RispondiEliminaRiccardo come stai ? danni solo alla macchina ?
Grandi ragazzi. Anche se non sono mai riuscito a seguirli, è una lacuna che cercherò di colmare l'anno prossimo. Tutti gli sport (calcio, basket, calcio a 5, softball, football americano, volley,...) che portano il nome della nostra città in giro per l'Italia sono da onorare.
RispondiEliminaOrgoglioso di essere forlivese
Claudio
Per me collarino, niente di grave. Grazie Massimo :-)
RispondiEliminaok.
Eliminain gamba, rimettiti presto !