sabato 2 marzo 2013

Forlì in serie A



Oggi il calcio a 5 biancorosso ha conquistato la promozione in serie A2 (era in B) battendo sul parquet di casa, a Meldola, il Barletta. Stagione strabiliante per i ragazzi allenati da Matteo Matteucci, che hanno vinto 15 partite su 16 stradominando il girone vinto con quattro gare di anticipo.

La foto dei festeggiamenti che vedete sopra è di Enrico Rondoni (La Voce, grazie). Io stavo andando a seguire la partita quando una donna al volante ha deciso di avere la precedenza, sfasciando entrambe le auto.

Pazienza, sarà per la prossima promozione in serie A. I segnali sono molto incoraggianti: lo sponsor del calcetto è Ated2, il presidente si chiama Bellini e il suo vice Conficconi.

5 commenti:

  1. Conosco tanti di questi ragazzi! Ho fatto tutte le giovanili e qualche convocazione in b prima di smettere per guai fisici! Grandissimi!

    RispondiElimina
  2. complimenti ai giocatori, dirigenti, a tutti per la promozione !!!

    Riccardo come stai ? danni solo alla macchina ?

    RispondiElimina
  3. Grandi ragazzi. Anche se non sono mai riuscito a seguirli, è una lacuna che cercherò di colmare l'anno prossimo. Tutti gli sport (calcio, basket, calcio a 5, softball, football americano, volley,...) che portano il nome della nostra città in giro per l'Italia sono da onorare.
    Orgoglioso di essere forlivese
    Claudio

    RispondiElimina
  4. Per me collarino, niente di grave. Grazie Massimo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok.
      in gamba, rimettiti presto !

      Elimina

Dì la tua