sabato 16 marzo 2013

La mamma dei coraggiosi



Solidarietà all'amico e collega Mattia Sansavini, nella foto travestito da barbone per un servizio sul Carlino, cui in settimana hanno tagliato due volte (di notte, sotto casa) le gomme della macchina. Non sa chi sia stato né perché. Io più di un sospetto ce l'ho: i furbi e coraggiosi ormai li riconosco da lontano e poi ultimamente, soprattutto sul blog l'Uovo, ci ha avuto a che fare. Ieri Mattia era alla conferenza stampa di Bardi, stamattina ha trovato di nuovo la brutta sorpresa.

A me capitò qualche anno fa una roba simile - ma meno costosa e più goliardica - proprio davanti all'appartamento in cui abitavo. Credo fosse stato un gruppo di ultras del Forlimpopoli (c'era la firma girato l'angolo) ma non ne ho mai avuto la conferma: tutte le volte che li incontravo per strada giravano la testa dall'altra parte, appunto.



.

3 commenti:

  1. Si tagliassero le loro palle!! Vigliacchi...

    RispondiElimina
  2. quei comunisti degli ultras forlimpopoli ahaha :D che gentaccia

    RispondiElimina
  3. purtroppo l'uomo è diventato coraggioso solo dietro ad una maschera ! o se è in gruppo , io ad esempio, ho sempre detto ciò che penso direttamente al destinatario, non senza problemi, sono convinto che i "problemi " debbano farseli gli altri, per mio conto ammiro chi ha le "pa..." di dire ciò che ha da esporre, il proprio pensiero. Non mi sembra che siamo entrati in dittatura o sbaglio ! Non avere mai paura di agire come credi più opportuno, come ti suggerisce la testa e , sopratutto il CUORE . Firmato Fabio Mercati

    RispondiElimina

Dì la tua