lunedì 11 marzo 2013

I due gol di Savona-Forlì


Doloroso.

9 commenti:

  1. Io che a Savona c'ero e le immagini me lo confermano, sul primo gol Ginestra aspettava l'autobus...Alessandro. Sul secondo tanto di cappello al n. 2.

    RispondiElimina
  2. Paolo non avrá capito i cambi di Bardi ma noi non abbiamo capito il primo gol!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Sul primo gol Ginestra si aspettava il passaggio a centro area dove si era liberato il numero undici, la difesa lo aveva letteralmente perso, comunque un po tutto il reparto difensivo si è fatto sorprendere.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando perdi palla a centrocampo in quel modo, è praticamente impossibile recuperare le posizioni in tempo; tenderei pertanto a non colpevolizzare il reparto difensivo.
      Saluti
      Maurizio

      Elimina
    2. Sul primo goal l errore iniziale e' di mordini che perde palla, a seguire della difesa che ha lasciato un uomo libero di entrare in area e di calciare a rete indisturbato.. Da quella distanza facilissimo fare goal!!! PS : dei 39 punti .. 30 sono di Ginestra.. Quindi chapeau!! Voci di mercato lo danno a fine stagione in un club di serie B

      Elimina
  4. Aggiungo al post precedente che a Busto se siamo tornati a casa con 1 punto e' stato solo grazie agli interventi miracolosi di San Paolo !!!

    RispondiElimina
  5. Ginestra non si mette in discussione, è bravissimo e merita anche categorie superiori, la mia era solo una battuta, ma nella circostanza è rimasto fermo e ai più sembrava che avesse battezzato fuori il tiro. Alessandro.

    RispondiElimina
  6. oddio sul primo goal il Vs. portiere sarà rimasto fermo probabilmente perchè aspettava un tiro incrociato che avrebbe potuto anche diventare un assist al centro o in caso di respinta un opportunità per chi si era portato in area (Virdis 20 goal) se dobbiamo trovare l'errore avrebbe dovuto fare due passi incontro al giocatore del Savona a chiudere di più lo specchio visto che nessuno avrebbe potuto contrastarlo perchè era partito velocissimo ed i forlivesi molto in ritardo sul recupero. La Rosa ha calciato benissimo con molta forza! La punizione era imprendibile per chiunque salvo non sapere che arriva lì, daltronde Carta non puoi sapere come tira ha già segnato di potenza. Poi ginestra ha salvato su Virdis il 3° goal! Il Savona ha fatto una delle più belle partite della stagione in casa

    RispondiElimina
  7. http://www.ilsecoloxix.it/p/multimedia/savona/2013/03/10/APo5GVyE-savona_interviste_sintesi.shtml?hpar=1

    RispondiElimina

Dì la tua