lunedì 11 marzo 2013
Bonavita al Meldola?
C'è questa voce insistente oggi: l'ex allenatore del Forlì - l'ultima volta in Eccellenza nel 2008 - sarebbe a un passo dalla panchina del Meldola. Franco aveva mollato il calcio prima che un gruppo di vecchi amici tra i quali Linari, Pardo e Kalle lo convincesse a tornare in sella al Morgagni per guidare la risalita della squadra. Non andò benissimo, finì quarto nonostante i riti pagani che introducevano ogni match e una carica emotiva fuori categoria (e talvolta controllo).
In seguito Bonavita ha rimollato di nuovo il pallone, lasciandosi maluccio con la rinnovata dirigenza del Forlì. Pare che il presidente del Meldola Gugnoni, ma soprattutto il Dg giallorosso Gas Turci, stiano provando a convincerlo ad accettare l'ennesima sfida. Domenica scorsa il Meldola aveva un giocatore-allenatore (Giorgi) ed ha perso in casa 1-3 con l'ultima in classifica nonostante una rosa pazzesca per la Promozione (c'è anche Scaioli).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Gugnoni e Zamparini dementi affini.....
RispondiEliminaComunque vada un saluto al Grande Franco, un amico vero! A noi, quello che abbiamo fatto (e "Il Mister" sa a cosa mi riferisco) non ce lo toglierà MAI nessuno!
RispondiEliminaQuando Bonavita è andato via dal Forlì a sparato merda contro tutti i componenti della società, escluso il Pardo che non ha avuto la cortezza e l'educazione di prenderne le distanze. Bonavita non è un allenatore che rimpiango e la figuraccia di Imola me la ricordo ancora.
RispondiEliminaL'educazione non me la insegna di certo un anonimo che tira il sasso e si nasconde! So per conto mio da chi devo prendere le distanze: certo non dagli amici, ma da un altro genere di persone!
EliminaUltime: Bonavita deciderà domenica se accettare o meno la panchina del Meldola. Prima vuole vedere i giallorossi all'opera, a Borghi.
RispondiElimina