martedì 12 marzo 2013

Prospettive



Stasera la guarderemo tutti, però non dimentichiamoci questo: l'ha scritto stamattina su fb un tifoso del Forlì e mi ha fatto venire in mente quando nel 2001 andavo le prime volte nel cabinotto del Morgagni a seguire le partite del Forlì, e Benito Campana di quando in quando chiedeva quanto stava "il calcio minore", inteso come serie A.

rispetto molto di + il mio capitano, forlivese doc ke lotta e suda x la maglia della sua città ke un mercenario di A ke se nn gli dai 10milioni fa i capricci e cambia squadra !!! Quindi stasera ke vinca il milan o il barca nn m cambia proprio1Cazzo....

10 commenti:

  1. Ben detto! Lo stesso ragionamento vale anche calcisticamente tra Forlì e Cesena. Io mi emoziono solo a vedere la maglia biancorossa della mia città. Del Cesena che vinca o che perda, che si salvi o venga promosso non me ne può fregare di niente! Non mi trasmette alcuna emozione. Odio i forlivesi che non vengono la Morgagni per andare a vedere il Cesena. CUBANITO13

    RispondiElimina
  2. Quoto cubanito nonostante tifi Milan del Cesena me ne frega 0 e non sopporto i forlivesi in curva mare che quando poi retrocederà staranno sul divano a vedere la serie A.
    Davide

    RispondiElimina
  3. giusto ! giustissimo !!!
    Orgoglioso e felice di tifare per la squadra della mia città !!!!!!!
    il calcio di serie A (compreso il cesena) non conta niente e non me ne frega niente !!!
    FORZA FORLI' !!!!!!!!!!! CARICHI PER DOMANI !!!!!!

    RispondiElimina
  4. o si tifa forli o si tifa altro: NON ESISTE IL TIFOSO FORLIVESE E IL TIFOSO JUVENTINO,MILANISTA,INTERISTA ECC...
    e a tutta quella gente chiedo:
    se un giorno il Padre Nostro decidess che deve a tutti i costi scomparire per sempre una società, una squadra di calcio e la scelta cadrebbe su forli' è una altra squadra di serie A che voi dite di "tifare insieme al forli" chi scegliereste?
    io scelgo di salvare sempre e comunque il forli calcio!"!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. forli tutta la vita...
    sul discorso Cesena quello che mi fa rabbia è che, dati alla mano, "loro" hanno 2000 abbonati residenti a forli....
    pensate dovre potremmo essere..... ma C saremo!
    carichi domani

    RispondiElimina
  6. Alessandro io tifo Milan da quando sono piccolo e dall'Ottobre del 2011 mi sono appassionato del Forlì.
    Se si dovesse salvare una società io salverei il Forlì,la mia squadra preferita.
    Le altre tutte simpatie.
    Forza domani!
    Davide

    RispondiElimina
  7. Mi auguro di cuore che il prossimo anno facciamo il derby col Cesena!!! Che gusto... Vorrei proprio vedere quei "forlivesi" abbonati al Cesena per chi farebbero il tifo.... Se ne resterebbero a casa col bruciore!!!
    Domani niente scherzi: VINCERE VINCERE VINCERE!!!
    ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina
  8. è un discorso che non ha un verso.

    l'unico punto è amare visceralmente UNA maglia.

    tutto li. è pieno di mercenari anche in legapro.

    max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me non ha un verso, come dici tu, appassionarsi a una squadra che gioca a 20 km. dalla tua città e non seguire lo sport della tua città!!
      Capisco tifare anche Inter, Milan, Juve, Fiorentina... Ma un forlivese che snobba il Forlì calcio x il Cesena proprio non lo capisco!!! Punti di vista... Per me il mio discorso il verso ce l'ha eccome!!!
      ALE' FURLE' 72

      Elimina
    2. E aggiungo che quando il Forlì si è trovato a giocare contro la Fiorentina, per cui tifo, avevo cuore solo per il galletto!!! Per me in quell'anno la Fiorentina poteva anche retrocedere... SOLO E SEMPRE IL FORLÌ DAVANTI A TUTTI E TUTTO!!!!
      ALE' FURLE' 72

      Elimina

Dì la tua