giovedì 7 febbraio 2013

Turbo Micio



Tripletta del Micio nel 6-0 alla Juniores (Razzosardo, Sir, Eva). Melandri ad Alessandria parte titolare in un Forlì praticamente al completo. Unici assenti Ferri e Filippi ma se il primo è ormai prossimo al rientro, per Filippi la situazione clinica resta misteriosa: il dolore al ginocchio resta ma neppure gli esami cui è stato sottoposto dallo staff medico del Cesena pare abbiano evidenziato il problema.

Oggi conf stampa di Bardi: ha anticipato che nella settimana bollente - Fano il 17, Rimini il 20, Renate il 24 - procederà a robusto turn over. A domanda sul suo futuro ha sviato con una certa destrezza ma entrando più nel dettaglio ("Ha ricevuto abboccamenti da altre società?") il mister di San Piero in Bagno ha sorriso con un certo imbarazzo: "Prossima domanda?".

2 commenti:

  1. Dai dai dai cazzo!! Alessandria arriviamo!!!

    RispondiElimina
  2. Peccato che invece gli altri non siano costretti al turn over perché non giocano tre partite in otto giorni come noi... staremo a vedere!!! Ho saputo poco fa i convocati per Alessandria: tutti tranne Ferri e Filippi indisponibili, mentre Fonte e Campana restano a casa... Begli acquisti questi ultimi!!!

    RispondiElimina

Dì la tua