martedì 5 febbraio 2013

Perché il derby di mercoledì pomeriggio



C'è un senso e finalmente l'ho capito. E' un pochino intricata la questione, provate a seguirmi.

- Nel giorno della Madonna del Fuoco non ha voluto giocare il Rimini.

- Se le due società non avessero trovato un accordo, avrebbe deciso la Lega. E avrebbe deciso il primo mercoledì disponibile quindi mercoledì prossimo, il 13. Il fatto è che il Forlì gioca sabato 9 ad Alessandria (se non nevica) mentre il Rimini è fermo. Quindi D'Angelo avrebbe avuto una marea di giorni per preparare la partita, Bardi appena tre. Quindi il Forlì aveva interesse a trovare l'accordo.

- Il mercoledì seguente (20) garantisce equità nella preparazione del match. Meglio la sera, direte voi. Sì, ma c'è Milan-Barcellona. Senza contare il rischio ghiaccio e il possibile/probabile veto della Prefettura. Ecco perché il Forlì ha detto sì al derby di mercoledì pomeriggio. Nonostante l'emorragia economica ed ambientale.

 

7 commenti:

  1. perchè allora non mercoledi 20 al pomeriggio?

    RispondiElimina
  2. Be dai Fanto era prevedibile! purtroppo è andata come nessuno voleva! Dai dai voltiamo pagina e partiamo per Alessandria carichi di entusiasmo!!

    RispondiElimina
  3. ......allora alle 18,30 così accontentiamo tutti !!!

    RispondiElimina
  4. Forlì-Rimini si recupera Mercoledì 20 Febbraio, ore 14,30.

    La Lega Pro ha stabilito che il recupero della partita Forlì-Rimini venga disputato Mercoledì 20 Febbraio, allo stadio Comunale "T. Morgagni", alle ore 14,30.
    La società fa presente che i tagliandi a suo tempo acquistati, per la gara poi rinviata, sono a tutti gli effetti validi anche per la partita del 20 febbraio.
    Nel caso che il titolare del biglietto non possa essere in grado di presenziare alla partita recuperata, ha la possibilità di chiederne il rimborso presentandosi alla cassa della biglietteria, presso lo stadio "T. Morgagni", nei seguenti giorni ed orari:

    Venerdì 8 Febbraio dalle ore 15,00 alle ore 18,30;
    Venerdì 15 Febbraio dalle ore 15,00 alle ore 18,30.

    RispondiElimina
  5. bene benissimo...io lavoro fuori provincia a 110 km da forlì e uscendo alle 18 1830 non riesco ne a venire a vedere il derby infrasettimanale e nemmeno a chiedere il rimborso... il sabato no vero non si puo il sabato giustamente il giorno in cui molti non lavorano figurati se lavora qualcuno per un rimborso...ho comprato il biglietto alle 12.25 di domenica...la decisione di non fare la partita era gia chiara la mattina e ufficiale alle 12 a detta dell arbitro...comunicare alle casse di stoppare la vendita no vero?... poi un altra cosa...FORLI MILAZZO al 15' minuto della ripresa...manca mezzora arrivo che segna petrascu 4.0 ...la stewart al cancello non fa entrare giustamente senza documento di ingresso ovvero biglietto...allora visto che avevo corso le faccio presente che vorrei fare il biglietto ma i botteghini erano gia chiusi a mezzora dalla fine della partita quindi ancora un terzo da disputare.... state rimanendo l ultima squadra di un certo livello sportivo a forlì...cercasi gente capace organizzata e sveglia...i vecchi ci mettano solo i soldi :))))

    Filippo Forlì (grazie per i 15 euro)

    RispondiElimina

Dì la tua