lunedì 18 febbraio 2013

Il video (stupendo) di Fano-Forlì


Non c'è modo migliore di iniziare la settimana (e che settimana): gustatevi il video di Fano-Forlì clikkando sull'immagine oppure qui. Beato chi c'era. Sarà stata la guardalinee con la coda di cavallo, ma un Forlì così ispirato è difficile ricordarlo. Sampa tira da casa sua e la mette all'incrocio, poi fa un assist solo da appoggiare in rete per Sir Alex. Mordo tira al volo che sembra Pogba, Eva infilza finalmente una punizione nel sette e poi, udite udite, dribbla secco e segna di destro (di destro) dal limite.

E' mancato solo il gol di testa di Petrascu ma Dracula, astuto, l'ha tenuto per merc.

18 commenti:

  1. GRANDE MANITA AL FANO!!! Eh si', gli assenti hanno avuto torto ed è stato uno spettacolo favoloso per i tifosi forlivesi... È stata una delle trasferte più belle e trionfali della mia vita!!! Sembrava quasi tutto facile e troppo bello per essere vero... Eravamo anche un bel gruppo in tribuna!!! FORLÌ FORLÌ FORLÌ.... Ora sotto con gli altri pescatori per dar via altri cefali e paganelli!!!
    ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina
  2. Lezione di calcio!!! Chi critica o ha criticato questi ragazzi capisce poco di calcio, stanno facendo un gran campionato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono totalmente d'accordo con te !

      a inizio marzo siamo praticamente salvi.
      Chi l'avrebbe detto a luglio ??

      Elimina
  3. facilitati dal risultato, Bardi ha potuto gestire alcuni uomini.
    Ottimo Seba ed Eva che hanno giocato solo 1 ora; il Micio preservato per mercoledì, come Arrigoni; ......
    adesso a testa bassa contro i pescatori !
    carichi e decisi per fare punti ! (piuttosto che zero, va bene anche uno !!!!!!)

    venerdì non sono andato a farmi rimborsare il biglietto;
    al lavoro, spero in un miracolo del mercoledì mattina !!!!! speriamo .........

    RispondiElimina
  4. ADESSO NE DICO UNA IO!!!! è VERGOGNOSO e ripeto VERGOGNOSO quello che è successo alla stadio di Fano!! Spiego meglio: dovete sapere che l'ingresso della tribuna (dove c'erano 100 forlivesi di cui donne, bambini, mogli di giocatori, dirigenza ecc ecc) ha lo stesso ingresso della curva dei tifosi locali!! A fine gara quindi la gente di Forlì è dovuta uscire per forza in bocca ai tifosi inferociti del Fano che hanno propagato terrore e preoccupazione nelle nostre famiglie costrette a nascondere sciarpe e cappellini del per cercare di non essere aggrediti!! Il tutto era gestito da, al massimo, 10 carabinieri che parevano più pensionati!! Questo è uno schifo!! A Forlì di solito fra digos e celere sembra ci sia una guerra mentre quando andiamo fuori, noi tifosi siamo sempre a rischio!!! Voglio dire che anche ad Alessandria per farci uscire ci hanno fatto passare sotto la curva dei locali!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dirò di più. Per comprare il biglietto, essendo chiusa stranamente la rivendita in centro città e non conoscendo l'ubicazione delle altre indicate nel sito del Fano calcio, abbiamo dovuto acquistare i tagliandi al Bar di fronte allo stadio, sede dei Panthers locali. Dietro di noi alcuni ragazzotti con sciarpe amaranto che ci gaurdavano non certo simpaticamente. E meno male che siamo andati presto perchè verso le 13,30 detto bar era pieno di facce da galera con sciarpe al collo della locale "squadretta". Alle 14, all'ingresso dell stadio (ingresso unico per tutti i settori), gli adddetti ai controlli no facevano ancora entrare nessuno creando così un assembramente di gente di Forlì e di Fano. Ridicoli! E questo sarebbe il modo di evitare incidenti allo stadio? Ti costringono con la tessera del tifoso a fare salti mortali per vedere una partita in trasferta e poi alla fine rischi di scontrarti con gli avversari anche se non lo vuoi. CUBANITO13

      Elimina
    2. E' giusto che tornino nei dilettanti tanto queste realtà non sono in grado di avere comportamenti civili ed educati, la sportività non sanno neanche che cosa sia, solo faziosità condita da insulti e maleducazione, purtroppo gran parte delle Marche è così.
      Saluti Carlo.

      Elimina
    3. Grande Cubanito! Ho sofferto e vissuto con te la mitica trasferta di Fano e alla fine, alla luce anche di tutti questi episodi da terzo mondo, la goduria di aver rifilato 5 saraghine al Fano è stata immensa!!! E domani ancora insieme a soffrire sugli spalti e (speriamo) battere i 'simpaticissimi' riminesi!!!
      VAAAMOOOS!!!
      ALE' FURLE' 72

      Elimina
  5. verissimo quello che ha detto CUBANITO

    RispondiElimina
  6. Estremamente deluso dall'organizzazione del Fano, società con una storia non da poco, che:
    - non vende biglietti ai botteghini costringendo al pagamento del diritto di prevendita;
    - ingresso unico con tifoseria locale
    - nessuna divisione tra il pubblico ospite e di casa
    - per entrare abbiamo dovuto mostrare per ben 3 volte biglietto e tessera del tifoso
    - bar da baracchino squadra 3^ categoria
    Maurizio

    RispondiElimina
  7. grandi ragazzi !!! abbiamo affossato i fanesi !!!!
    il loro posto è la serie D !!! non si meritano di stare più in alto !
    Adesso cerchiamo di affossare anche i riminesi !!!!!!
    carica Forlì !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. io ero a Fano e il Forlì ha giocato un partitone;) visto che era la mia prima trasferta direi che ne farò altre perchè mi sono divertito molto e magari porto anche fortuna...i nostri erano sempre i primi sul pallone e li ho visti molto tranquilli nel possesso palla e nei cambi gioco che, a volte, ci creano difficoltà...siamo stati super-cinici perchè ogni buona azione in avanti l'abbiamo trasformata. Sicuramente ci ha agevolato un avversario poco attento in difesa, però noi eravamo molto concentrati su ogni movimento e correvamo più degli altri. Vittoria pesante che ci avvicina ai play-off e dà morale per le prossime due gare in casa;);) poi il Milazzo ogni tanto fa lo sgambetto a chi sta davanti a noi e quindi è grasso che cola. Brutte alcune scene a fine partita fuori dallo stadio, ma sorvolo che è meglio. Lorenzo

    RispondiElimina
  9. Io non capisco perchè ci siano delle regole che in alcuni casi vengono applicate ed in altri casi no. Io ero a Fano e posso dire che vista la sitauzione creatasi dopo la partita, ci voleva ben poco per evitare certi problemi. Prima cosa i tifosi del Fano erano incazzatissimi, e secondo voi con chi se la potevano prendere se non con i tifosi del Forlì che erano più di 50? A questo punto bastava far uscire i tifosi della tribuna e poi una volta che questi erano usciti far uscire quelli della curva. Quando noi tifosi della tribuna siamo usciti fuori ci siamo trovati circa 40 tifosi che ci guardavano un maniera cagnesca e minacciosa. I polizziotti erano rimasti dentro lo stadio, a fare chè? Io sono dell'idea di mandare delle lettere di protesta, e lo si può fare sia come società che come Club sportivo, alla Prefettura di competenza al Comune di Fano, alla società Fano Calcio che alla Lega Pro. Quello che è successo a noi può succedere anche ad altri, non è che per risparmiare i soldi la società del Fano possa mettere a rischio l'incolumità dei tifosi della squadra avversaria. Alessandro.

    RispondiElimina
  10. ne volete sapere un altra?? per fare cassa con noi tifosi forlivesi che eravamo molti, non hanno messo in vendita i biglietti della GRADINATA SETTORE OSPITI che costava 8 euro ma si sono inventati una TRIBUNA OSPITI al costo di 15 euro più prevendita!!! Cioè ma vi rendete conto?? in gradinata avremmo avuto un ingresso solo per noi di Forlì e una uscita sicura, lontano da quei deficenti!! Invece ci hanno messo in bocca ai tifosi locali e per di più la polizia non sapeva neanche come gestire la situazione!! MA COME CAZZO SIETE MESSI?? qui ci vorrebbe una denuncia bella e buona e una letterina alla lega pro!! Fano deve sparire!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dove erono i nostri psedo Ultras. Basta nascondersi dietro alla tessera del tifoso.Prima lanciate il "sasso" poi non vi presentate oppure fate come a Rimini che sieta scappati. Solidaraita' a quel ragazzo che e' stato spintonato e fatto cadere.

      Elimina
  11. dal tuo messaggio non capisco di che parte sei, comunque io credo che fare i grossi con donne, bambini, dirigenti o genitori dei giocatori non sia una cosa che dia orgoglio!! se gli ultras si vogliono incontrare per darsele di santa ragione, nessun problema, ci si trova in un parcheggio lontano da chi non ha colpe!!

    RispondiElimina
  12. Mi sfugge una cosa: ma perchè gli ultras dovrebbero menarsi? perchè i tifosi del Fano dovrebbero prendersela con gli avversari? al massimo se la prenderanno coi loro giocatori, la società, l'allenatore ecc...o no? cioè noi eravamo il capro espiatorio?

    Soprattutto ha senso andare contro persone che hanno semplicemente applaudito ai goals e a qualche bel fraseggio e al massimo hanno cantato "Orlì Orlì Orlì" (a volte in casa quando parte in tribuna il coro sembra che non venga pronunciata la F) ogni tanto senza mai dire nulla contro i fanesi?? mah...qualcuno ha sentito degli sfottò nei loro confronti?...magari me li sono persi io perchè ero concentrato sulla partita...Lorenzo

    RispondiElimina
  13. SE ESISTE IL DETTO "MEGLIO UN MORTO IN CASA CHE UN MARCHIGIANO ALLA PORTA" UN MOTIVO CI SARA'....
    Io è un pezzo che vado a vedere il Forlì in trasferta ed è risaputo che nelle Marche sono cattivi e ignoranti da morire!!
    ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina

Dì la tua