lunedì 18 febbraio 2013

L'affronto di Bardi



Da mesi i giornalisti di Forlì - tutti non uno di meno - implorano un titolo a Bardi, chiedendogli almeno due volte a settimana di spingersi un centimetro oltre l'arcinoto: 'Puntiamo alla salvezza'. Niente, un muro.

Poi arriva il signor Rossi di Fano, gliela mette lì più elementare della prova del nove, e lui, che fa? Tira fuori il meteorite.

8 commenti:

  1. il meteorite lo tiro fuori io se non si provvede subito a CONFERMARLO A VITA

    RispondiElimina
  2. ma lasciamo perdere, stiamo calmi parliamone dopo savona.per giudicare bardi e la sua bravura quando non sarà più l'allenatore del forli.adesso è troppo facile è a casa....vedremo

    RispondiElimina
  3. bè fantini sei antipatico anche a lui...aaaaaa.

    RispondiElimina
  4. Da mercoledì con il Rimini comincia un altro campionato, la rincorsa ai play-off, come lo scorso anno con l'Este, poi vada come vada, vedremo realmente le qualità e i limiti di questo gruppo senza nascondersi dietro a tatticismi visto che non c'è più nulla da perdere a salvezza aquisita.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  5. Non è che si sia sbilanciato poi così tanto, certo che a questo punto nascondersi dietro alla salvezza suonerebbe falsa modestia lontano un chilometro.
    Bando ai falsi obiettivi, ne vanno su 3, proviamoci tutti!!

    RispondiElimina
  6. Bardi ha solo detto la verità.
    A questo punto mancano 4-5 punti per la salvezza sicura, è giusto dire/fare , a mente libera e consci di aver già fatto benissimo , di provare a giocarci le partite cercando di vincerle tutte.
    A mente (quasi) sgombra divertiamoci e giochiamo al 101% una partita alla volta, le tante partite rimaste ........ poi faremo i conti !
    L'ho letto già da qualcun altro : a fine febbraio siamo già praticamente salvi !!!!
    In agosto non ci avrei scommesso neppure 10 centesimi !
    Grazie ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!
    ....... adesso sogniamo !!!!!!!!!!!!!!! FORZA FORLI' !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. bella quella dell'anonimo che Fantini è antipatico a Bardi !!! eh,eh,eh

    A questo punto non ha più molto senso parlare di salvezza - mancano 4-5 punti - ha detto bene Bardi, giochiamoci le prossime 3,4 partite al massimo poi vedremo ..........
    Attenti, domenica con il renate siamo a forte rischio neve (considerando che abbiamo rinviato il rimini per 2 dita di neve ........ )
    Spariamo tutte le cartucce domani contro i riminesi ! ! !
    Forlì ! Forlì ! Forlì !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò che se domenica non si giocasse per neve non mi dispiacerebbe troppo... Così almeno rifiatiamo un po' dopo i due derby in quattro giorni!!! Il problema è sempre la data del recupero: il sabato di Pasqua è l'unica giorno utile per evitare turni infrasettimanali che non giovano a nessuno...

      Elimina

Dì la tua