domenica 10 febbraio 2013

Gugnoni ferma il Ravenna



Un Meldola tutto cuore blocca al comunale la capolista Ravenna. Benissimo Giorgi, attento Seghi, incontenibile Valle, ottimo Biserni, decisivo l'ingresso di Bettini. Il Ravenna era passato in vantaggio nel primo tempo con una bella girata dell'eterno Padovani, nei minuti finali il pareggio del giovanissimo Giangrandi che ha fatto esplodere lo stadio. I tifosi del Ravenna (più carabinieri che bandiere) hanno cantato: 'Salutate la capolista', mentre Gugnoni padre aizzava la tribuna meldolese.

6 commenti:

  1. A proposito di Meldola... Sabato (non potendo essere ad Alessandria) sono andato per la prima volta al palazzetto di fianco allo stadio a vedere il calcio a 5 del Forlì sponsorizzato Ated 2: mi sono davvero divertito e invito tutti i tifosi e ultras del Forlì calcio a venire a tifare questa bella realtà!!
    La squadra ha vinto 7-3 contro il Fano (guarda un po'...) ora siamo primi in classifica con 12 punti di vantaggio sulla seconda e ormai e' certa la promozione in A2!!
    Ci giocano due brasiliani e un giapponese, oltre ad altri bravi italiani e tutti rigorosamente in maglia biancorossa a strisce!!
    Prossima partita ore 15 sabato 23 con ingresso sempre gratuito al palazzetto di Meldola contro l'Ancona!!!
    Accorriamo numerosi!!!
    Dai Fantini sponsorizza un po' anche tu l'evento...
    In A2 poi ci saranno squadre del calibro di Reggiana, Cagliari, Lecco....
    W LO SPORT DI FORLÌ SEMPRE!!!
    ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente è il cosiddetto "calcetto" che si gioca cinque contro cinque... Il brasiliano col numero 2 e' fortissimo!!! Dai che portiamo un po' di tifo contro l'Ancona con cori, tifo e colore!!!
      ALE' FURLE' 72

      Elimina
  2. domenica ero a meldola nella speranza di veder perdere il ravenna, non è successo perchè il meldola ha una squadra di vecchie glorie, avesse puntato di più sui giovani avrebbe sicuramente vinto, non solo la partita ma anche il campionato, perchè se la più forte è il ravenna bastava poco per salire di categoria.

    RispondiElimina
  3. non ho capito chi è gugnoni? l'allenatore del meldola? e presumo ci sia anche un figlio di mezzo? che gioca?

    quanti spettatori erano presenti circa?

    grazie in anticipo
    max

    RispondiElimina
  4. Hai ragione max, ho dato un po' troppe cose x scontate. Paolo Gugnoni (nelle foto è l'uomo coi capelli bianchi che urla a fine partita) è il vecchio e vulcanico presidente del Meldola, cui ha preso il posto di recente il figlio Gabriele, avvocato e consigliere comunale a Forlì in quota Udc, se esiste ancora l'Udc.

    RispondiElimina
  5. bella gente insomma

    grazie per la specifica
    max

    RispondiElimina

Dì la tua