sabato 9 febbraio 2013

Alessandria-Forlì (cominciamo male)


Bardi ha scelto Mordini invece che Sozzi e Buonaventura davanti. Comincia male però: al quarto d'ora Orlando si fa soffiare palla da Ferretti (c'è un fallo?) che aggira Ginestra e fa 1-0.
Al 30' palo interno di Ingegneri che incorna su calcio d'angolo. A fine primo tempo va come andò l'andata: al Forlì gli applausi della tribuna, all'Alessandria i punti.
A inizio ripresa out Arrigoni x infortunio, al suo posto Vesi. Poi Alessandria in dieci, espulso Mazzuoli, a seguire paragona di Ginestra.
68' Petrascu! Dracula trasforma glaciale il rigore dell'1-1, decretato per fallo di mano di un difensore grigio sul tiro a colpo sicuro di Melandri. Ultimi venti minuti in superiorità numerica.
Finisce 1-1, il Forli sale a 32 punti (4 dalla zona playoff). Buon pari direi.

30 commenti:

  1. Abbiamo preso un palo e giokiamo bene ma perdiamo.....dio...

    RispondiElimina
  2. Preso un palo e giokiamo bene ma perdiamo dio....

    RispondiElimina
  3. Alessandria in dieci daiiii

    RispondiElimina
  4. dai dai!!!
    teneteci aggiornati

    Mirco

    RispondiElimina
  5. è finita !
    1 a 1 !!!!!
    ottimo ottimo ottimo punto !!!!

    RispondiElimina
  6. Buonissimo direi!!;);) peccato che in 10 contro 11 non siamo riusciti a quanto leggo a impensierirli più di tanto come era già successo anche a Mantova in una situazione simile di 10 contro 11 se non ricordo male...comunque ad Alessandria un punto va Benissimo;);)
    Lorenzo

    RispondiElimina
  7. Penso sia la prima volta che il Forlì in questo campionato riesce a recuperare uno svantaggio, se si vuole puntare ai play-off bisogna ricominciare a vincere qualche partita fuori, per arrivare nei primi sei penso ci vogliano non meno di 55 punti, la davanti stanno andando molto forte, in compenso la media salvezza è molto bassa, per il momento è 35-36 punti.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  8. ma come si fa ad essere contenti.sarò molto duro con il signor bardi,assolutamente incapace di leggere la partita con la squadra avversaria in 10 invece di osare per portare a casa i 3 punti ,fa una mossa per difendersi togliendo bonaventura,lasciando in campo per tutta la partita il micio(che non può avere ancora i 90 minuti nelle gambe)e lasciando marcire oggiano in panca,che probabilmente sarebbe dovuto entrare al posto del capitano come era più logico.ma evidentemente il pareggio stava bene,al signor bardi.quindi adesso è tutto più chiaro e forse la società ha capito i limiti di bardi.ragazzi in sintesi noi tifosi non possiamo accontentarci......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Dario tu parli perchè eri ad Alessandria o per partito preso?
      Non è polemica ma è una semplice curiositá..

      Elimina
  9. Io ero ad Alessandria e ho visto le stesse cose che dice questo Dario...

    RispondiElimina
  10. Io personalmente non c'ero ma mi è stata detta la stessa cosa!!!
    Bardi si è cagato addosso e ha voluto difendere il pareggio!
    Ha fatto bene o ha fatto male?
    Per me si poteva osare di piu' ma sono un magazziniere e non un allenatore e secondo me alla fine con bardi ci arriviamo ai play off!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tu mi dici che facciamo 55 punti ai play- off ci possiamo anche arrivare, secondo me ne faremo una cinquantina e un finale di campionato tranquillo.
      Saluti Carlo.

      Elimina
    2. Carlo facciamo cosi: ci buttiamo su una bevuta al bar di sotto( con me vai bene perche' sono astemio e te la caveresti con una coca):
      Se il forli arriva ai play off mi offri la coca, se non ci dovesse arrivare beh saro' io a pagare quello che vuoi!!!
      Ok?

      Elimina
    3. Va bene ci sto,sarà la prima volta che sarò contento di perdere una scommessa.
      Saluti Carlo.

      Elimina
  11. un buon pari dice fantini:loro da noi hanno portato via 3 punti,e cosi se si osava di più dovevamo fare noi,visto come si era messa la partita.ha ragione il signor dario quando dice che bardi ha sbagliato.mi dispiace per il buon attilio ma questa partita si poteva vincere.loro sono rimasti in 10 e il mister avversario ha operato una sostituzione fuori una punta dentro un difensore visto che era stato appunto espulso un difensore.bardi invece di provare a vincere la partita inserendo una punta ,cosa fa toglie bonaventura dentro sozzi mossa come dire va bene cosi.ma adesso ditemi voi siamo a 3 punti dai playoff una partita da recuperare perchè non provarci? forse qualcuno e limitato, e hai tifosi dico invece di fischiare sempre i giocatori e prendersela sempre con loro,guardiamo l'operato di bardi non sempre convincente o no !!!!!!.

    RispondiElimina
  12. Effettivamente io ho fatto la domanda se dario c'era o meno proprio per capire se era una sensazione "vissuta" o un luogo comune....
    Per quanto mi riguarda ho già espresso in passato il mio pensiero: spesso Bardi una volta che intravede un risultato che ritiene "congruo", fa tirare i remi in barca.
    Sicuramente lo fa per non rischiare, conoscendo la fragilità che ci contraddistingue una volta passati in svantaggio e può non aver torto, però a questo punto del campionato e con un uomo in più si può e si deve cercare di vincere.
    In parecchie partite anche vinte abbiamo rischiato di non prendere punti proprio rintanandoci troppo, a questo punto spero che si cambi atteggiamento, e se non arrivano i playoff almeno non ci saranno rimpianti per non averci provato.

    RispondiElimina
  13. Una volta raggiunti i 40 punti credo che Bardi in situazioni come ad Alessandria toglierà un terzino per mettere 4 punte....come ha detto per l'ennesima volta nell'intervista post-partita: "Il Forli' deve salvarsi poi vedremo"...ed è anche la mentalità dei giocatori ascoltando le loro parole ai microfoni dei giornalisti...Lorenzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo punto e con le andature così negative delle pericolanti direi che la salvezza ce la siamo ormai guadagnata....o pensiamo che in 13 giornate possiamo perdere 9/10 volte giocando senza paura i finali di partita?
      Non credo ci sia qualcuno che vuole togliere un terzino per mettere una punta a prescindere... non vuol dire niente se il baricentro si abbassa, quello che conta è l'atteggiamento e ,ripeto, penso che siano gli altri ad aver paura della pericolosità del Forlì quando è aggressivo e propositivo e non viceversa.

      Elimina
  14. Ragazzi purtroppo abbiamo 2,3,4 giocatori non al top e con il gioco di bardi dobbiamo essere tutti al 110%....ieri il pareggio é stato giusto ed alla fine abbiamo rischiato anche di perderla...io non sono stato contento,é vero andare a vincere là è tanta roba ma visto la loro condizione nel secondo tempo e dopo l espulsione mi aspettavo qualcosa di più...purtroppo anche noi paghiamo questo periodo e non siamo tutti in condizione....ora sotto con fano e rimini.6 punti ci vogliono e i play off saranno nostri..una nota:MORDINI SUPERLATIVO,un PILASTRO!!!!!...dobbiamo avere pazienza e il nostro FORLI tornerà a volare come inizio stagione,fiducia in Bardi e ragazzi..claudio,club calderoni

    RispondiElimina
  15. si discute bardi.....
    avete ragione, ripenso ai bei tempi e al gioco spumeggiante di scardovi, poi quello spettacolare di cotroneo (con annesso caziatone al bimbo raccattapalle per aver dato velocemnte il pallone in campo...)
    si, giusto discuterlo... bardi è solo l allenatore piu vincente della storia del Forlì calcio, quello che ci ha fatto divertire di più... giusto discuterlo...
    a volte può sbagliare ma in giro non vedo capelli o lippi...
    mantenendo il bilancio in regola, i conti a posto(Forlì per quanto mi riguarda "vive di calcio")siamo in lotta per i playoff...ma dove sta il problema?
    abbiate pazienza, lo dico da inizio anno , il forlì arriva al quarto posto e, lo dico da sempre, spero nella conferma (a vita) di Bardi

    RispondiElimina
  16. vorrei proprio vedere bardi fuori da forli,poi ne parliamo.si ero ad alessandria e ho visto la partita,credetemi si poteva vincere veramente.la serie c è un altra cosa ,lui non riesce a metterci mano a partita in corso e non è la prima volta.

    RispondiElimina
  17. venerdì avrei firmato per il pareggio.
    non essendo presente non entro nella discussione su Bardi, cercare di vincere, accontentato, ecc ecc.

    in generale,
    ritengo Bardi un allenatore che imposta la partita cercando la vittoria, pensando solo alla propria squadra e al proprio 3-4-3 e non all'avversario (non è detto che sia un pregio), l'ultimo difetto che gli attribuisco è "rinunciatario"; mentre uno dei difetti più grossi ed evidenti è quello di non sapere mai incidere a partita in corso.
    Non sono un Bardiano; però ci penserei 50 volte prima di sostituirlo per il prossimo anno.

    intanto pensiamo di non perdere domenica a fano !!!!

    FORZA FORLI' !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. ozio:le partite si vincono sopratutto quando nel corso delle stesse si intuisce e si legge eventuali modifiche da opporre, per fa si che queste determino risultati vincenti.ma su questo bardi e veramente limitatissimo....guardate che risultati sta ottenendo il san marino con mister accori uno che sa il fatto suo .

    RispondiElimina
  19. sono d'accordo con anonimo.allora ragazzi io seguo il forli negli allenamenti e tutte le partite in casa e fuori quando posso. questo grande allenatore che voi decantate come se fosse l'unico al mondo, sta facendo benino nei risultati perchè è quà a forli ha trovato dei dirigenti che io ritengo(non tutti)dei dilettanti come lui che lo anno sempre sponsorizzato.ma voci di corridoio dicono che l'altra parte di dirigenti sia contraria al sua conferma, proprio perchè si sono accorti dei suoi limiti per allenare nei pro...adesso è chiaro!!!!! andate a vedere gli allenamenti a livello tattico ho visto molto meglio in eccellenza credetemi .perchè dico tutto questo perchè con le riforme, che tutti sappiamo,ecc..ecc.be io vorrei che il forli rimanesse in serie c.....

    RispondiElimina
  20. Bravi discutete Bardi! ma di cosa stimo parlando? il forlì,giustamente, ha una rosa frutto di un budget di sicuro inferiore a moltissime squadre del girone, nonostante questo siamo incollati alle zone alte, spesso vediamo un calcio spettacolare fatto di palle gol costruite in quantità, e di chi è il merito? ma per favore! speriamo di leggere presto la conferma di Bardi, a vita naturalmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che Bardi sia un buon/ottimo allenatore non si discute, sicuramente è un top per la serie D e con i giocatori giusti può esserlo anche in C.
      Il problema è che devono essere tutti al 100%, tutti abili (no infortunati specie i titolari) e bisogna che la partita vada come programmato, anche io ho avuto a volte la sensazione che a partita in corso ci sia approssimazione e "speriamo che ce la caviamo"...
      Forse sbaglio, ma la sensazione è forte...

      Elimina
  21. si discute bardi perchè non ha palle...

    RispondiElimina
  22. ...... da non dimenticare e sottovalutare l'aspetto QUALITA'-PREZZO !
    Ad Esempio: stamattina a santarcangelo presentano Cuttone al posto dell'esonerato masolini.
    Presumo che entrambi siano nella fascia di ingaggio di Bardi; se è così mi tengo Bardi tutta la vita ! e lascio gli altri 2 ai cugini !

    RispondiElimina

Dì la tua