lunedì 7 gennaio 2013

Ricky di ieri e forse domani


A lato fotogallery del torneo di San Martino in Strada: centinaia di bambini premiati ieri pomeriggio al Pala Marabini da autorità locali di ogni genere e rango, ma anche dall'ex Sammartinese (commosso) Ricky Saponara. Tra l'altro mentre aspettavo la consegna delle coppe ho saputo per vie traverse che un altro Ricky, l'ex Forlì Scaioli che due estati fa scelse la Giacomense, ha mollato il Castelfranco ed ora a spasso. Opzione di mercato?

E' arrivata intanto la conferma dai ragazzi dello Scientifico che qualche settimana fa hanno chiacchierato un paio d'ore con Kalle: domenica col Milazzo saranno 98 in tribuna, ospiti del Forlì. E il giorno dopo, lunedì, boom all'Itis: 400 giovani studenti forlivesi penderanno dalle labbra dell'ex capitano biancorosso. Anche per loro invito gratuito nella tribuna del Morgagni: un raggio di sole nella domenica più nera.

1 commento:

  1. Lui si' che sarebbe stato un under da prendere!!! E dire che l'affare a suo tempo lo fece il Ravenna che lo prelevo' proprio dalla Sammartinese... Ma il Forlì dov'era???
    In bocca al lupo a Riccardo per una brillante carriera in serie A!!! Si dice che vada al Parma...

    RispondiElimina

Dì la tua