domenica 6 gennaio 2013

Mercato o salvezza

 
Non bastano Petrascu (un gol e una traversa), un rigore a favore e l'inferiorità numerica del Mantova per mezz'ora abbondante. Il Forlì perde in Lombardia la sesta partita della stagione, sprofonda nel ventre della classifica e dice arrivederci alle residue velleità playoff. La partita si è decisa nei primi otto minuti, mi dicono con due dormitone della difesa biancorossa. Poi la rincorsa, inutile, fino al 95'.

Così com'è, Bardi lo ripete da qualche settimana, la squadra difficilmente potrà tornare in corsa per gli spareggi promozione. D'altronde la società lo ripete da inizio anno: l'unico obiettivo realistico è la salvezza.

Domenica prossima allora scontro diretto col Milazzo.

9 commenti:

  1. il periodo di crisi è inutile dirlo ha colpito anche la nostra società, però fino ad ora nessuno è rimasto senza stipendio e tutto è in regola; però dato che l'obbiettivo è salvarsi, bisogna pensare solo a quello non al mercato o ai playoff; se li raggiungeremo lo stesso tanto meglio ma ora le cose da fare sono altre!! Perciò DOMENICA BATTIAMO IL MILAZZO e rimaniamo in quella zona tranquilla della classifica!! il prossimo anno poi si penserà a spendere di più!!

    RispondiElimina
  2. in fondo a via orfeo da bologna c'è un campetto comumale porte e reti... non ci sono lombrichi solo alcuni scalossi ma sa vut che sea... sto Milazzo rompe il ..zzo affondiamoloooo senza sottovalutarlo...

    filippo forli

    RispondiElimina
  3. poche chiacchiere, nessuna poesia !!!!
    Dobbiamo salvarci senza soffrire !!!!!!!!!!!!!
    Questa squadra non può pensare ai playoff ! quindi calma, lavorare a testa bassa senza sottovalutare nessuno (bellaria, milazzo , NESSUNO !!!!).
    Domenica è obbligatoria la vittoria; solo a questo dobbiamo pensare !!!!! non al mercato, alle prime 5-6 posizioni, ecc.

    RispondiElimina
  4. Porterei all'attenzione un particolare non di poco conto: avete fatto caso che quando in difesa manca Ingegneri prendiamo sempre dei gol e perdiamo??? Per me lui è il più forte difensore che abbiamo... Confermiamolo a tutti i costi per il prossimo anno!!
    Zero acquisti, zero ambizioni e frequenti delusioni... Teniamoci alla larga dai play out che è meglio!! Forza Micio torna a segnare per noiiii!!!!
    ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forli Alessandria 0 a 1, Castiglione Forli 2 a 1 , Monza Forli 3 a 0 , Forli Venezia 1 a 2 . In quattro delle sei partite perse c'era anche Ingegneri !! Tutti bravi ragazzi ma nessuno indispensabile !!! Però devo dire che i giovani hanno ampi margini di miglioramento !!

      Elimina
    2. mandare a casa quel borioso di bardi, altrimenti si fa dura,vedrete!!!!!

      Elimina
  5. micio micio:calmi non è ancora pronto per disputare 90 m.ma poi perchè chiamiamo sempre in causa le punte???? se nel giro di 9 m.abbiamo fatto due cagate in difesa,ragazzi poi si fa dura a riprendere la partita ..cmq stiamo rispettando i programmi. nessuna delusione. forza ragazzi....

    RispondiElimina
  6. dai ragazzi non mollate!!...occhio in difesa e battiamo il Milazzo che così ci allontaniamo dalle zone calde...pensiamo a salvarci poi vedremo quel che viene!!!;);)

    RispondiElimina

Dì la tua