mercoledì 5 dicembre 2012

Luci a Forlì


Saranno i calciatori del Forlì ad inaugurare ufficialmente, sabato pomeriggio (credo dalle 17) l'illuminazione dell'alberone di Natale trasportato ieri mattina in piazza Saffi.

Il giorno seguente toccherà invece al rientrante Evangelisti accendere la lampadina al Morgagni, contro il Bellaria di U Cammellu allo sbando totale: dopo l'esonero di mister Pepe sono arrivate ieri le dimissioni (respinte) del diesse Gianni Califano.

6 commenti:

  1. Speriamo che sotto l'albero di Natale la società faccia trovare come regalo a Mister Bardi, e a noi tifosi, due/tre giocatori che rinforzino la rosa!!! E che gli arbitri non ci facciano più girare le palle... dell'albero (e non solo)!!
    BUON NATALE BIANCOROSSO E ASPETTIAMO IL CALENDARIO COME ANNO SCORSO

    RispondiElimina
  2. CONSIGLIO UTILE ALLA SOCIETA': SICCOME SABATO HANNO MESSO NEVE, PREGASI STENDERE TELONI SUL CAMPO DEL MORGAGNI ENTRO VENERDI'!!! Domenica il tempo dovrebbe essere discreto e quindi, tolti quelli, il manto erboso dovrebbe tenere bene... Poi non diciamo che non lo sapevamo eh..??? Basta andare a vedere le previsioni meteo in internet!!
    FANTINI RICORDAGLIELO OGGI!!! Se no ci becchiamo un'altra multa.... o il campo fradicio, che per il nostro gioco è peggio!!!

    RispondiElimina
  3. Teloni?Teloni?tu credi che il Forli disponga di teloni?Costano caro mio..

    RispondiElimina
  4. veramente sotto al velodromo lato gradinata ci sono dei teloni verdi molto grandi....ma non so se servono x coprire il campo oppure no! bisognerebbe chiedere al giardiniere!! Comunque io a memoria i teloni sul campo non li ho mai visti!! PER IL RESTO CHE BELLO LEGGERE CHE I NOSTRI RAGAZZI ACCENDERANNO LE LUCI IN PIAZZA NELL'ALBERO!!! SE RIESCO IO SARO' PRESENTE!!!

    RispondiElimina
  5. i teloni credo siano obbligatori solo in serie A e B!! la lega pro quindi non ha questo obbligo; penso che la società debba spalare il campo solo se la nevicata non avvenga nelle 24 o 48 ore antecendenti la partita, altrimenti viene automaticamente rinviata!

    RispondiElimina

Dì la tua