sabato 24 novembre 2012

Vota Renzi



Nel giorno in cui gli elettori Pd scelgono il loro candidato premier votando le primarie, anche il Forlì ha il suo giovane "rottamatore". Potrebbe infatti debuttare domani dal primo minuto Andrea Renzi, centrocampista classe 1992, titolare finora solo nell'orrenda Forlì-Carpi 0-3 di Coppa Italia.

La probabile formazione infatti è questa:
Ginestra in porta
I tre giovani dietro: Arrigoni, Vesi in mezzo e Ingegneri a sinistra.
A centrocampo Sampaolesi e Mordini sulle fasce, Evangelisti e Renzi (o Sozzi, ma non ha ancora qualche problema con l'occhio) in mezzo.
In attacco Buonaventura apriscatole al centro, Filippi a destra e Bergamaschi a sinistra. L'alternativa è Oggiano, con Bergamaschi in mediana assieme ad Evangelisti. Ma il razzosardo viene da una settimana travagliata ed è mancino come Filippi.

10 commenti:

  1. Madonna che formazione da brivido!!! forza ragazzi

    RispondiElimina
  2. Fantini la foto è imbarazzante....povero il nostro Renzi

    RispondiElimina
  3. Speriamo che Mordini e Sampaolesi riescano a fare anche una buona copertura alla difesa e l'attacco si sacrifichi anche in pressing quando il Venezia parte con la manovra altrimenti questi ci asfaltano.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  4. Oddio e mi signor....qui ci vuole un santo protettore bello grosso...

    RispondiElimina
  5. Ancora una volta arriva l'arbitro e ci bastona. Noi ci mangiamo i gol e l'arbitro ci bastona. Qualcuno si faccia sentire nelle opportune sedi che non possiamo avere continuamente arbitri ostili e imbarazzanti al morgagni. Sono 3 domeniche che me ne esco depresso...
    Forza ragazzi! Ps Ma toh l unico gol degli ultimi tempi è nato da un tiro da fuori...Che peccato per Daniele (Ferri) avrebbe potuto segnare e sarei saltato in campo...Finalmente ha potuto giocare...se solo non avesse parato di culo il portiere... Daniele tieni botta e FOrza Forlì.

    Filippo Forlì

    RispondiElimina
  6. nn entrato in campo!!!!!

    RispondiElimina
  7. vogliamo commentare l'operato di bardi?

    RispondiElimina

Dì la tua