mercoledì 14 novembre 2012

Oggiano, oggi


Conf stampa nel primo pomeriggio. Ospite: Fabio Oggiano. Pensiero mio che nelle ultime settimane sta diventando convinzione: più si parla del ragazzo, strattonando Bardi perché lo faccia giocare dall'inizio, più il mister del Forlì s'intestardisce a tenerlo in naftalina.

Tra gli ottocentomila pregi dell'allenatore di San Piero in Bagno, ho scovato in questi anni il suddetto spigolo caratteriale: quando viene criticato s'arrocca sulle sue posizioni un gradino più in alto di prima. E piuttosto che dare ragione ai suoi detrattori si fa strappare i molari uno a uno senza anestesia.

Ergo, che fare oggi?

11 commenti:

  1. Spero vivamente che non sia così: non c'è peggior stolto di chi non ammette i prorpi errori!!!
    CON QUESTO NON DICO CHE NE ABBIA FATTI!!!(chiarimento per molti che scrivono)
    MI ricordo l'anno scorso quando non fece giocare il MIcio, io che gli andai a due passi dalla rete che cinge il corridoio dove entrano/ escono i giocatori e gli urlai come un semo :"MELANDRI DEVE GIOCARE!!! Una decina di volte!!!AHAHAHHA che risate!!!oh ed io sono sempre il primo che URLA: VAI MISTEEEEEEERR!!! Però quella volta mi sembrava assurdo non far giocare uno come il Micio!!! quest'anno la storia un po' si ripete!!!!

    RispondiElimina
  2. sul blog alcuni parlano della possibilità che, se continua a giocare poco, Oggiano a gennaio scelga di andarsene ..... puoi chiedere conferma ???

    RispondiElimina
  3. sulla questione-Oggiano non critico Bardi !
    Ormai facciamo passare Oggiano per Maradona, invece è all'esordio fra i pro.
    Considerando il lato psicologico, Domenica a monza, viste le assenze in attacco, lo schiererei dal primo minuto.

    RispondiElimina
  4. ancora con questi paragoni del c......o oggiano prima va fatto giocare dal primo minuto, e per un filotto di partite poi va giudicato. adesso dimmi quali sono i maradona del forli.? lasciamo perdere per favore.aspettate a vederlo all'opera con la squadra titolare ,è che abbia novanta minuti sulle gambe poi vedremo ok....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi sei il fratello di Oggiano ??? oppure sei proprio lui ???? ah,ah,ah.....

      lascia stare. O non capisci o fai finta di non capire.

      Elimina
  5. ottima new sul sito del Forlì (non tanto per il contenuto... chissà chi giocherà domenica....)

    La squadra oggi martedì pomeriggio ha ripreso gli allenamenti presso il campo "E. Ortali-Federale" con una prima parte dedicata ad un lavoro aerobico, concludendo la giornata con una partitella in famiglia.
    Situazione infortunati:
    Andrea Ingegneri: ha svolto un allenamento differenziato in attesa dell'esito dell'ecografia a cui si sottoporrà a metà settimana.

    Leonardo Arrigoni: causa un intervento odontoiatrico oggi non ha potuto svolgere l'allenamento.

    Giuseppe Orlando: ha svolto a parte un lavoro aerobico in palestra. Anche per Lui sarà importante l'esito dell'ecografia di domani.

    Massimiliano Sampaolesi: è rimasto fermo precauzionalmente per una probabile contrattura.

    Daniele Melandri: lunedì 19 novembre verrà operato al menisco mediale ed alla piccola lesione del crociato posteriore dal prof. Lelli, presso la clinica Villa Laura di Bologna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, l'ho letto ....... molto bella e interessante la new; però non ci sono più stati aggiornamenti ..... chissà come stanno tutti gli infortunati e convalescenti.
      Forza ragazzi !

      Elimina
  6. allora diciamo che bardi fa bene a tenerlo giu...chissà che...

    ps non si puo nemmeno pensare ma che blog di "amici" è...ho detto sembrava combinata la partita con il Santa...sembrava dava quella sensazione non che lo fosse... INVOCO SPENSIERATEZZA ai ragazzi quando si trovano davanti la porta...piu istintivi...sbattere il pallone alla INDO CIAPA CIAPA...vedrete che ne entrano di piu e invoco piu tiri da fuori dal limite...NON TUTTI HANNO il nostro GINESTRA IN PORTA quindi provarci ... Mordini Eva Petra caricate il fucile... :)
    buoni allenamenti e in bocca al lupo per monza

    Filippo Forlì

    RispondiElimina
  7. Sono stato alla conf stampa. Oggiano mi è sembrato abbastanza sicuro di giocare alò Brianteo. Ha detto di aver parlato la settimana scorsa con Bardi, il quale gli ha spiegato che manca ancora nella costruzione del gioco e ha difficoltà negli spazi ridotti. Comunque sta bene a Forlì ("Una bella città"), lavora per migliorare e non ha nessuna intenzione di mollare prima della fine del campionato.

    RispondiElimina
  8. DAI CAZZO CHE A MONZA VOGLIAMOLE SUE CAPRIOLEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  9. si è un ragazzo umile,sono sicuro che ci farà molte capriole, è forte .forza forli....a monza x vincere!!!!!

    RispondiElimina

Dì la tua