giovedì 1 novembre 2012

La difesa più forte d'Italia



Nei numeri ce l'ha il Castiglione delle Stiviere, prossimo avversario del Forlì. I veneti lombardi giocano per la prima volta nella loro storia un campionato professionistico e hanno subìto solo 3 gol in 9 partite. Uno da Maistrello del Bassano (23 settembre), uno da Falomi e l'altro da Cozzolino della Pro Patria (30 settembre).


Nessuna squadra tra serie A, B e Lega Pro ha una resistenza difensiva tanto alta. Certo, il giovane portiere Iali, 20 anni, non ha ancora affrontato Petrascu e compagnia.

9 commenti:

  1. Naturalmente sto facendo tutti gli scongiuri del caso MA....carica ragazzi che questi li sfondiamo!!! iniziamo a far sapere a tutti chi siamo!!! Seba, Oggiano, Bona, Filippi facciamogli vedere chi sono i Bomber del Forlì!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sara la difesa meno battuta ma i nostri petrascu,filippi,sir alex,oggiano,mela,eva, non li ha nessuno...domenica li conosceranno!!!e come sempre noi saremo presenti,ale furle ale ragazzi..club biancorosso Calderoni

      Elimina
    2. sara la difesa meno battuta ma i nostri petrascu,filippi,sir alex,oggiano,mela,eva, non li ha nessuno...domenica li conosceranno!!!e come sempre noi saremo presenti,ale furle ale ragazzi..club biancorosso Calderoni

      Elimina
  2. Hai dimenticato il povero micio che ahime' e ahilui per un po' non giochera'!!! Forza Dani!

    RispondiElimina
  3. castiglione delle stiviere è a mantova lombardia, non in veneto

    RispondiElimina
  4. Io partendo dal fatto che segnano poco già sarebbe una gran cosa non subire gol poi in qualche modo si farà.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  5. Complimenti a loro ma a volte (o quasi sempre) il calcio è determinato da episodi: ho visto alcune immagini delle loro ultime vittorie e onestamente se avessero subìto dei gol non ci sarebbe stato nulla da dire... I loro avversari hanno colpito pali e avuto più occasioni per segnare (Alessandria)!!
    E come dice anche Carlo Pin, per la legge dei numeri il gol è ora che lo prendano... E noi siamo pronti a 'macchiare' la loro retroguardia!!
    FOR-LI'...FOR-LI'...FOR-LI'...
    ALE'FURLE' 72

    RispondiElimina
  6. grazie per la precisazione anonimo, ho corretto. per natale giuro che mi faccio regalare un mappamondo

    RispondiElimina
  7. Non ti preoccupare Riccardo, per seguire il Forlì è ancora è sufficente la cartina del nord Italia.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina

Dì la tua